Accedi per seguire   
Seguaci 0
ciccino

Problema Con Killsgrunt

4 messaggi in questa discussione

non riesco a capire perchè ma il mio programma di antimalware che si chiama ewido mi ha classificato killsgrunt così:killsgrunt.exe -> Heuristic.Win32.Dialer e mi ha consigliato di rimuoverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Wininizio...

Probabilmente si tratta di un falso positivo.... Ewido, pur essendo un programma validissimo non è nuovo a queste cose...

A me mi segnalava RegRun (un programma per il controllo del registro) come trojan :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per la segnalazione. Concordo pienamente con quanto ha detto Kuma.

Talvolta la scansione euristica di Ewido può generare falsi positivi.

Circa KillSgrunt, di cui sono lo sviluppatore, puoi stare tranquillo poichè oltre 25.000 utenti lo hanno utilizzato con successo.

Inoltre, facendo una scansione online con VirusTotal.com puoi notare che ben 24 antivirus/antimalware non rilevano alcuna infezione.

Ho inviato pocanzi una mail a Ewido Networks per segnalare il falso positivo e chiedere ulteriori chiarimenti. Sarà mia premura informarvi su eventuali sviluppi.

A presto :)

Francesco de Lorenzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Wininizio...

Probabilmente si tratta di un falso positivo.... Ewido, pur essendo un programma validissimo non è nuovo a queste cose...

quoto

A me mi segnalava RegRun (un programma per il controllo del registro) come trojan :)

a me segnavala VNC come virus :P

Circa KillSgrunt, di cui sono lo sviluppatore, puoi stare tranquillo poichè oltre 25.000 utenti lo hanno utilizzato con successo.

Francesco de Lorenzi

:omaggi: allo sviluppatore di KillSgrunt

:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0