Accedi per seguire   
Seguaci 0
alby73

Probelma Con Rosso Alice

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, come da titolo ho un problema con rosso alice. premetto che sono utente fastweb adsl 2M. Fino a prima di dover formattare il pc riuscivo a vedere gli eventi live quali partite senza grossi problemi, anzi, dopo aver scaricato tutta una serie di codec la visione era decisamente fluida e priva dei fastidiosi e continui scatti e blocchi che mi assillavano all'inizio! poi come dicevo ho dovuto formattare e reinstallare xp pro sp2, ho riscaricato tutti i codec possibili ed immaginabili, eppure quando mi collego a rosso alice e provo a fare il test mi carica tutto il buffer e non parte niente...anzi mi compare un messaggio che grosso modo dice "ricerca codec in corso" e si blocca tutto! ho anche provato a chiamare il call center ma nessun aiuto, anche loro non sanno dirmi niente! ovviamente il firewall è settato per far funzionare alice...

qualcuno ha un'idea??

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Alby73[/ben] :P

Purtroppo (o per fortuna... :dia: ) non ho mai usato Rosso Alice, quindi non so in che formato possono essere visualizzati i filmati... comunque, hai provato ad aggiornare WMP all'ultima versione? La trovi sul sito Microsoft. Inoltre, per completezza, potresti elencare i codec che hai installato?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh grazie per la risposta! Wmp è aggiornato, per i codec ho installato di base ffd-show (credo si scriva così) e anche K-lite! in più ho scaricato dal sito wmplugins praticamente tutti i codec disponibili (sono veramente tantissimi...). Il punto è che non dovrebbero essere necessari questi ultimi se non per rendere più fluida la visione. Infatti prima di formattare riuscivo a collegarmi senza problemi anche senza aver scaricato i codec da wmplugins, solo che andava tutto a scatti...adesso non mi collego proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che browser utilizzi per connetterti a RossoAlice? Inoltre, i filmati li vedi in streaming o li scarichi (perdona la domanda, ma come ti ho detto, non conosco RossoAlice)?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lorenz: molti filmati sono in streaming live.

Purtroppo nemmeno io che sono cliente Alice Telecom riesco a vedere i filmati dal vivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0