Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gladiator

Posta qui i tuoi modelli creati con Open Office

31 messaggi in questa discussione

e questa è la finestra che mi appare quando provo a scaricare il file allegato da me:

post-3-1056531780.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho lo stesso problema (forse perchè il download manager mi ha incasinato la gestione dei download?). Per risolverlo fa così:

1) clic col destro sul file

2) voce "salva oggetto con nome"

3) dovrebbe partire.... :)

Per l'errore in ZipGenius: non te ne curare, di solito appare quando uno zip non è sato creato in maniera perfettamente corrispondente alle specifiche: i documenti di OOo sono già dei file zip, io l'ho allegati senza comprimerli (anche perchè già ottimizzati con ZG). Il sistema di "allegatura" del forum evidentemente usa un metodo di compressione automatica non perfettamente standard, perciò ZG visualizza l'errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si può anche partire da modelli già esistenti su OOextras e modificarli: i documenti di OOextras sono sosggetti a una licenza GPL speciale per i documenti. L'importante è indicare l'autore del modello base originale.

Modificato da Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, anch'io ho lo stesso problema (forse perchè il download manager mi ha incasinato la gestione dei download?). Per risolverlo fa così:

1) clic col destro sul file

2) voce "salva oggetto con nome"

3) dovrebbe partire.... :)

Per l'errore in ZipGenius: non te ne curare, di solito appare quando uno zip non è sato creato in maniera perfettamente corrispondente alle specifiche: i documenti di OOo sono già dei file zip, io l'ho allegati senza comprimerli (anche perchè già ottimizzati con ZG). Il sistema di "allegatura" del forum evidentemente usa un metodo di compressione automatica non perfettamente standard, perciò ZG visualizza l'errore

Facendo come dici te funziona thumbs.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0