Accedi per seguire   
Seguaci 0
ancer

Dunque Carcere Per Il Peer To Peer

17 messaggi in questa discussione

Sembra proprio cosi' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si prende di meno a commettere un omicidio :)

pazzesco :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastata una sanzione amministrativa...

Quel che mi preoccupa è sentire il ministro Urbani promettere che fra sei mesi verrà emanato un provvedimento correttivo per alcune evidenti storture del testo originale.

Vi chiedo: è piu facile che si faccia 6 al SuperEnalotto o che un politico mantenga una sola promessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bastata una sanzione amministrativa...

Quel che mi preoccupa è sentire il ministro Urbani promettere che fra sei mesi verrà emanato un provvedimento correttivo per alcune evidenti storture del testo originale.

Vi chiedo: è piu facile che si faccia 6 al SuperEnalotto o che un politico mantenga una sola promessa?

6, sicuramente 6 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sarebbe bastata una sanzione amministrativa...

Quel che mi preoccupa è sentire il ministro Urbani promettere che fra sei mesi verrà emanato un provvedimento correttivo per alcune evidenti storture del testo originale.

Vi chiedo: è piu facile che si faccia 6 al SuperEnalotto o che un politico mantenga una sola promessa?

6, sicuramente 6 :)

Beh non e' detto, dopo tutto sono bravi a fare sondaggi e forse hanno gia' fatto 2 calcoli di quanto e' diffuso il fenomeno e di quanti voti rischiano.... :P

o forse mi sbaglio e l'Italia presto sara' l'unico paese al mondo dove gli abbonamenti Adsl invece di aumentare diminuiscono. :P

Modificato da Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe bastata una sanzione amministrativa...

Quel che mi preoccupa è sentire il ministro Urbani promettere che fra sei mesi verrà emanato un provvedimento correttivo per alcune evidenti storture del testo originale.

Vi chiedo: è piu facile che si faccia 6 al SuperEnalotto o che un politico mantenga una sola promessa?

6, sicuramente 6 :)

Beh non e' detto, dopo tutto sono bravi a fare sondaggi e forse hanno gia' fatto 2 calcoli di quanto e' diffuso il fenomeno e di quanti voti rischiano.... :P

o forse mi sbaglio e l'Italia presto sara' l'unico paese al mondo dove gli abbonamenti Adsl invece di aumentare diminuiscono. :P

La seconda che hai detto... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi abita in Italia ha il cinema od il videonoleggio dietro casa ma gli italiani che vivono all'estero :) che devono fare x rimanere aggiornati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma a parte tutte le questioni etico-morali, che condivido pienamente, chi fa queste leggi cosa spera di ottenere?, che gli scambisti interrompano le loro attività di condivisione? secondo me semplicemente si passerà a software come Earthstation o mute che permettono il totale anonimato e cresceranno altri software che utilizzano nodi virtuali, impossibili da controllare, e quindi il vecchio processo di emigranti si ripeterà, napster, aimster, winmx, kazaa, e poi emule, la catena nn finirà mai, e così facendo il ministro e chi gli stà dietro ha messo in luce solo la sua ignoranza in materia, se vuoi punire la violazione dei diritti d'autore non riuscirai mai a colpire con questi sistemi, devi usare intelligenza e collaboratori che hanno fatto le stesse cose che vuoi punire adesso, d'altronde molti addetti alla sicurezza di grandi aziende americane sono ex-hackers (anzi Crackers)

mi sa che il Governo ha punito solo chi scarica film perchè berlusca ha le mani in pasta nel cinema (e non nella musica)

Modificato da marcoclive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se volete fare qualcosa firmate on line questa petizione :)

Modificato da marcoclive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un modo per non essere beccati? tipo coprire l'IP o altra magie simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hanno fatto questa legge per fare un piacere agli americani che hanno cominciato con la lotta al P2P?

Sai non bisogna far arrabbiare i padroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0