Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest DISCANTO

[xp]impostazioni Word

4 messaggi in questa discussione

Nell eventualità che questa non sia la sezione giusta, prego i moderatori di spostarla.

Non so come si fa a mettere le impostazioni iniziali in Word. Mi spiego.Nel P.C. di un mio amico, quando apro Word, per scrivere, i margini sono al massimo , nel senso che anche se vado a imposta pagina>margini e li regolo, dopo quando riapro un altro documento nuovo e vuoto i margini sono sempre al massimo. Come faccio a ripristinare le impostazioni inziali e predefinite?

P.S. In imposta pagina>margini comunque appare 2 cm, mentre nel documento aperto invece è come se fosse zero, e non posso muovere il righello verticale. Non so che ha combinato ed io non so come aiutarlo. :omaggi: :omaggi:

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai le modifiche al modello normal.dot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Ma da Dati applicazioni>Microsoft> Modelli?

Se è da qui, ho solo un modello ( almeno in questo mio PC del lavoro) che si chiama Normal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La posizione del file normal.dot dovrebbe essere quella, ora a memoria non la ricordo, al limite, fai una ricerca completa sul disco per localizzare i file normal.dot presenti su disco se la modifica non dovesse andare a buon fine. ;-)

P.S. Spostata la discussione nella sezione di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0