Accedi per seguire   
Seguaci 0
niko*

Shotgenius... Problemini

19 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti...innanzitutto volevo fare i complimenti al programmatore di ShotGenius perchè è un bel programmino, semplice, leggero e senza tanti fronzoli... magari mancherebbe qualcosa per renderlo perfetto...intanto io segnalo qualcosa che sarebbe utile modificare:

Ogni volta che, ad esempio, avvio windows... quando shotgenius si avvia mi apre sempre il suo balloon tip con gli shortcut...

immagine5bq.png

e che paste, ormai li ho imparati a memoria... non c'è bisogno che me li dici ogni volta! c'è modo di disattivare questa cosa o devi apportar modifiche al prog?

altra cosetta...

se per sbaglio premo lo shortcut per fare lo screen all'area dello schermo ma non voglio farlo non si può tornare indietro in nessun modo, devo per forza selezionare una area a caso, lasciargli fare lo screen poi rifarlo come volevo... non potresti aggiungere una feature che tipo premendo ESC esce dalla funzione e mi torna a windows?

nient'altro da aggiungere... bel prog :)

niko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]niko*[/ben] :P:P ti ringrazio per i complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se per sbaglio premo lo shortcut per fare lo screen all'area dello schermo ma non voglio farlo non si può tornare indietro in nessun modo, devo per forza selezionare una area a caso, lasciargli fare lo screen poi rifarlo come volevo.
..

ciao,posso solo dirti che non c'é bisogno di fare lo screen per forza quando hai sbagliato area,basta lasciare il tasto del mouse sul punto di partenza e ti da un errore dicendoti: parametro non corretto, cosi puoi ricominciare senza dover per forza scattare uno screen :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..

ciao,posso solo dirti che non c'é bisogno di fare lo screen per forza quando hai sbagliato area,basta lasciare il tasto del mouse sul punto di partenza e ti da un errore dicendoti: parametro non corretto, cosi puoi ricominciare senza dover per forza scattare uno screen :P

:)

sì ma io non voglio ricominciare a prendere una nuova area...voglio proprio uscire dalla funzione senza fare nessuno screen...e questo non credo si possa :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo segnalare un' altra cosa..a me al riavvio di windows a volte tovo il ballon scritto in italiano a volte in inglese e qiundi se apro il programma anche le impostazioni e frasi varie sono della lingua corrispondente..è normale?GUARDARE PER CREDERE..sgphoto200601271413268lc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che anche a me era successo qualche volta, ora non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma io non voglio ricominciare a prendere una nuova area...voglio proprio uscire dalla funzione senza fare nessuno screen...e questo non credo si possa :\

ah ok scusa il malinteso....

Per i problemi all'avvio non vedo di cosa possa trattarsi anche perché io non l'ho mai

avuto questo problema....

nient'altro da aggiungere... bel programma :)

completamente d'accordo

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti...innanzitutto volevo fare i complimenti al programmatore di ShotGenius perchè è un bel programmino, semplice, leggero e senza tanti fronzoli... magari mancherebbe qualcosa per renderlo perfetto...intanto io segnalo qualcosa che sarebbe utile modificare:

Ogni volta che, ad esempio, avvio windows... quando shotgenius si avvia mi apre sempre il suo balloon tip con gli shortcut...

immagine5bq.png

e che paste, ormai li ho imparati a memoria... non c'è bisogno che me li dici ogni volta! c'è modo di disattivare questa cosa o devi apportar modifiche al prog?

altra cosetta...

se per sbaglio premo lo shortcut per fare lo screen all'area dello schermo ma non voglio farlo non si può tornare indietro in nessun modo, devo per forza selezionare una area a caso, lasciargli fare lo screen poi rifarlo come volevo... non potresti aggiungere una feature che tipo premendo ESC esce dalla funzione e mi torna a windows?

nient'altro da aggiungere... bel prog :)

niko

Grazie per i complimenti e per i suggerimenti.

Vedrò di migliorare questi aspetti.

Per quanto riguarda la lingua, invece, non so da dove possa derivare il problema: il programma rileva la lingua in uso nel sistema operativo, quindi se è l'italiano, legge direttamente il file con le stringhe in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo :P facci sapere come procede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un GRANDE zipgenius...sia per shotgenius che per il resto...

fai veramente delle cose a dir poco stupende :up1:

Wininizio é il N°1 dei forum :)

grazie per offrirci questo magnifico servizio

:P

Modificato da fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono novità? il balloon tip che si apre ad ogni avvio comincia a darmi noia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo scaricare shotgenius, ma cliccando sul link mi compare il messaggio:

[b]Warning[/b]:  gethostbyaddr(): Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in [b]/var/www/vhosts/wininizio.it/httpdocs/ccount/click.php[/b] on line [b]34[/b]
We are sorry: we do not allow downloads from masked IP addresses for security reasons.

mi connetto da una piccola rete attraverso un router: è questo il problema?

ma non ho mai avuto noie di questo tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche provato a cercare altri link per il download della versione 1.1, ma ho trovato solo Shotgenius 1.o. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo scaricare shotgenius, ma cliccando sul link mi compare il messaggio:

[b]Warning[/b]:  gethostbyaddr(): Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in [b]/var/www/vhosts/wininizio.it/httpdocs/ccount/click.php[/b] on line [b]34[/b]
We are sorry: we do not allow downloads from masked IP addresses for security reasons.

mi connetto da una piccola rete attraverso un router: è questo il problema?

ma non ho mai avuto noie di questo tipo...

Sì, il problema è proprio questo. Il router non rilascia l'indirizzo IP e lo script che usiamo per contare i downloads non permette di accedere al file.

Prova con questo link: http://www.wininizio.it/download/sg/shotgenius.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il prog? :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto molto tempo ultimamente.

Appena trovo cinque minuti di tempo faccio la modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendiamo fiduciosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0