Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pablo83jo

A835: Previsto Punto E Virgola (;)

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, :)

ho un A835 che voglio collegare al computer tramite USB. installo tutto correttamente (MPT e driver) ed effettivamente il PC riconosce tutto. Però quando cerco di aprire la cartella immagini mi compare un errore piuttosto strano:

Error on line 7 position 27

Previsto punto e virgola (:P

la stessa cosa accade quando prova ad aprire la cartella video, anche se cambiano i numeri. invece la cartella suoni la apre. il bello (e ancora più strano) è che posso invece mandare foto e video sul cel, poiché la procedura consente di farlo senza aprire le cartelle. Così non riesco a scaricare le foto su pc... :sigh: (e ad alcune ci tengo!)

qualcuno sa dirmi cosa succede e che posso fare???

grazie a tutti. :emot89:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, :P

ho un A835 che voglio collegare al computer tramite USB. installo tutto correttamente (MPT e driver) ed effettivamente il PC riconosce tutto. Però quando cerco di aprire la cartella immagini mi compare un errore piuttosto strano:

Error on line 7 position 27

Previsto punto e virgola ( :P

la stessa cosa accade quando prova ad aprire la cartella video, anche se cambiano i numeri. invece la cartella suoni la apre. il bello (e ancora più strano) è che posso invece mandare foto e video sul cel, poiché la procedura consente di farlo senza aprire le cartelle. Così non riesco a scaricare le foto su pc... :sigh: (e ad alcune ci tengo!)

qualcuno sa dirmi cosa succede e che posso fare???

grazie a tutti. :emot89:

[ben]Pablo83jo[/ben]

Probabilmente uno dei driver di MPT è danneggiato: sei sicuro di avere l'ultima versione disponibile?

Se vuoi un consiglio, evita la connessione tramite cavo USB: spesso lo spinotto non si aggancia bene e la connessione con il PC è ballerina, pertanto l'unica soluzione è quella di acquistare una chiavetta USB Bluetooth (non costano molto) e collegare l'A835 via Bluetooth. Da quando lo faccio non ho più problemi (anche perchè sfoglio direttamente le cartelle nel telefono da Windows XP).

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0