Accedi per seguire   
Seguaci 0
luccaro

Voip Stunt

26 messaggi in questa discussione

un po' di amici hanno iniziato a telefonare con VoipStunt.

offre chiamate gratis a tutti i numeri fissi di un grande numero di Stati in tutto il mondo.

sembrano tutti contenti e soddisfatti.

qualcuno lo conosce e lo usa già?

cosa ne pensate?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante: lo proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In seguito alla tua segnalazione l'ho provato....pare funzioanre benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare il programma ma non mi pare faccia chiamate gratis verso numeri fissi...

mi dice che ho credito zero...

un attimo... forse ci sono...

basta andare su dial??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni utente ha 40 minuti di chiamate gratis ogni giorno.

comunque, se uno si segna con più nomi-utente, può ripetere i 40 minuti più volte...

...o forse basta semplicemente cancellare i cookie dopo ogni telefonata?

non ho ancora provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso da un po di tempo e a quanto ne so non si possono fare più di 30 telefonate, e il tetto massimo è di 40 minuti di conversazione. La prima è facilmente aggirabile, basta cambiare il nick e si hanno altre 30 telefonate.Con qualche utente ci sono dei ritardi nell'arrivo della voce...non è immediata, ma ritarda di 1-2 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo uso da un po di tempo e a quanto ne so non si possono fare più di 30 telefonate

<_<

ecco perché dopo un po' aveva smesso di funzionare...

grazie della "dritta"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo uso da un po di tempo e a quanto ne so non si possono fare più di 30 telefonate, e il tetto massimo è di 40 minuti di conversazione. La prima è facilmente aggirabile, basta cambiare il nick e si hanno altre 30 telefonate.Con qualche utente ci sono dei ritardi nell'arrivo della voce...non è immediata, ma ritarda di 1-2 secondi

quoto.!!

ho già sperimentato e non posso far altro che confermare il tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso VoipStunt già da un mese e sono soddisfatto ... anche se la qualità audio di Skype è migliore. Tuttavia VoipStunt ti permette di telefonare gratuitamente i numeri "fissi" e non è cosa da poco se si tiene conto del fatto che si posso fare chiamate internazionali.

Ho riscontrato però un problema tecnico. Quando la telefonata si prolunga nel tempo e forse raggiunge i fatitici 40 min. il mio PC si spegne completamente. Mi è capitato già 2-3 volte.

Ho notato che nell'ultima versione scaricata di VoipStunt l'audio è migliorato.

Per quanto riguarda i Voip in generale ho trovato intelligente la proposta Hardware della AVM-Fritz! dove il telefono (anche tradizionale) si può collegare alla presa Ethernet e quindi non c'è la necessità di tenere acceso il PC. Purtroppo ho notato che questo sitema non è attualmente utilizzabile con Skype o VoipStunt (io almeno non ho letto nulla in riguardo), ma con una ditta svizzera (Sipcall).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dancampoli e benvenuto su Winizio :)

per quanto riguarda il fatto che si spegne il pc non so proprio cosa dire perchè non ho mai fatto telefonate lunghe e quindi non ho potuto verificare...

ci sarà qualcun'altro che forse sa spiegare questo fatto.

per quanto riguarda le proposte hardware credo che preso ne usciranno di tutti i tipi e per qualisiasi operatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

ma anche a voi vi fa fare la chiamata di massimo 60 secondi?

Mi confermate che si deve pagare una quota di 10 euro per avere il servizio fisso per 120 giorni?

Comunque anche se fosse cosi' è un bel risparmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche a voi vi fa fare la chiamata di massimo 60 secondi?

sì...anke a me faceva al max 60 secondi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sì...anke a me faceva al max 60 secondi....

Si deve prendere atto che NON sono degli Istituti di beneficenza. :angel_not:

Da un mese sono passato http://www.internetcalls.com/en/index.html . Non è il massimo della tecnologia, ma assomiglia molto a VoipStunt.

Modificato da logitel8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, in termini economici, Voipstunt è il migliore che si possa trovare in giro (per le chiamate sui fissi in italia).

Basta effettuare una ricarica di 10 euro e per 120 giorni si possono fare telefonate illimitate a tempo illimitato sui fissi senza spendere un centesimo.

Al massimo un paio di giorni prima che scadono i 120 puoi utilizzare 10 euro chiamando verso cellulari (abbastanza caro 23 cent. al minuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io uso VOIP STUNT, devo dire che va abbastanza bene.

Qualcuno che usa Skype, potrebbe darmi le tariffe attuali, così confronto i due servizi?

Qualcuno dice che Skype offre una qualità audio superiore a Voip Stunt, e vero?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]smarty[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tariffe al minuto di skypeout verso l'italia sono le seguenti:

verso nr fissi: 0.20 € iva inclusa

verso nr mobili 0.287 iva inclusa.

Trovi le tariffe qui: home.pngHome Page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una settimana uso VoipStunt per telefonare in Italia (sono all'estero) prima utilizzavo Skype.

Secondo me la qualità audio è pressochè identica ma ovviamente VoipStunt attualmente è più economico.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha capito cosa significa e come utilizzare la funzione di VoipStunt "Direct Callback Nr" (e "Call Forwardind") che appare sulla finestra start e che viene spiegata all'indirizzo: http://www.voipstunt.com/en/directcall.html

Mi sebra di aver capito che è una funzione che ti permette di utilizzare il proprio cell. per effettuare telefonate attraverso VoipStunt! Secondo voi? l'avete mai provata?

Grazie! ciao ciao

uga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la qualita' di voipstunt sembra superiore a skype...e di parecchio.

(da pc a fisso, da pc a pc skype funziona bene )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,dal sito www.voipstunt.com mi sembra di capire che le chiamate free acquistando il credito siano di 300 mn alla settimana,e che se non li utilizzi tutti perdi le rimanenze.Ma il credito da acquistare è proprio di 5€?Usando il cordless con adattatore mantieni il tuo numero?E le chiamate d'emergenza le puoi fare adesso?....eh quante domande :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nessuno si e' accorto che VOIP STUNT e INTERNETCALLS usano la stessa pagina per rappresentare i costi e che i costi sono i medesimi?

cosa ci sta sotto?

Daniele

skype:dgambet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma nessuno si e' accorto che VOIP STUNT e INTERNETCALLS usano la stessa pagina per rappresentare i costi e che i costi sono i medesimi?

cosa ci sta sotto?

Daniele

skype:dgambet

Che probabilmente sono parte della stessa società oppure sono entrambi in subappalto di una terza società.

Comunque, l' importante sono i costi ed il funzionamento del servizio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, in genere uso Skype ma ultimamente ho usato Voip Stunt e mi sono accorto che si sente molto meglio, e questa storia delle tel gratis ai fissi è decisamente ottima come opportunità.. (per affondare la telecom :steve: )!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0