Accedi per seguire   
Seguaci 0
fonzie007

Contratto Alice Free

7 messaggi in questa discussione

Volevo attivarmi ad alice free, ma vorrei prima leggere il contratto.

L'ho cercato sui siti di alice, 187... ma non ho trovato nulla eppure quelli del 187 mi dicono che devo cercare lì ma non mi sanno dare il link esatto.

Qualcuno di voi sà dove posso reperirlo.

Cmq il mio dubbio era se esiste una penale per chi decide di lasciare prima di un anno alice free per passare ad altro operatore.

Ho sentito il 187 due volte e la prima mi ha detto che non esiste penale non esistendo un canone, mentre il secondo (assuro) mi ha detto che prima di un anno non mi lasciano andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho trovato il contratto e c'è scritto così:

22. Il Contratto è a tempo indeterminato con durata minima di un anno. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione, per iscritto, all'indirizzo indicato sul Conto Telecom o richiesto al servizio clienti "187", mediante lettera o fax con allegata fotocopia del documento d'identità; qualora il Cliente receda dal servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarà comunque tenuto a pagare i canoni mensili residui relativi all'anno di durata contrattuale. Il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione dei sistemi informatrici di Telecom Italia e comunque non oltre 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del Cliente. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla predetta data.

Ora io che attivo una alice free e quindi non ho un canone non dovrei pagare nessuna penale... che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'estratto che hai riportato tu è il contratto per Alice Free o per Alice Flat?

:)

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l'estratto che hai riportato tu è il contratto per Alice Free o per Alice Flat?

Ma credo che sia unico

Ecco il contratto di Alice per intero.

E' quello attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, è attuale, ed è riferito alla linea Alice free, anche se non se ne fa cenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0