Accedi per seguire   
Seguaci 0
scaloppa

Definire Se Un Grafo è Bipartito O Meno.

30 messaggi in questa discussione

In realtà anna l'algoritmo penso abbia delle informazioni in più ... se non hai capito l'idea che ci sta a monte te la spiego comunque :).

In pochissime parole ho scoperto che: condizione sufficente e necessaria affinche un grafo sia bipartito è che non vi siano 3-cicli (ossia un ciclo con 3 nodi, un triangolo in poche parole), ed è facile comprenderlo se pensi che un 3-ciclo non rieci a bipartirlo in due insiemi che non abbiano nodi interni (il massimo che puoi fare è isolarne uno e mettere gli altri due nell'altro insieme, ma comunque questi ultimi due comunicherebbero tra di loro e quindi non basterebbe :P) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie predator...cmq...avevo capito che l'idea che ci stava sotto di sicuro non era uguale alla mia :-p

Io l'avevo impostato come dfs e poi colorati i vertici :-)

Cmq...grazie mille... :)

A presto raga...un bacio...Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie predator...cmq...avevo capito che l'idea che ci stava sotto di sicuro non era uguale alla mia :-p

Io l'avevo impostato come dfs e poi colorati i vertici :-)

Cmq...grazie mille... :)

A presto raga...un bacio...Anna

Aspettiamo impazienti la tua implementazione ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah eccoti qui dove sei??

....

Scusatemi ciao a tutti prima di tutto...

Mi chiamo Paolo ho 24 anni e sono di Lissone (MI). Forse nessuno di voi mi conoscerà e tra l'altro perché parlo qui. Sono il famoso amico di Anna...almeno lei mi ha detto di presentarmi cosi :leggi:

Tra l'altro...vi porto bunoe notizie...oggi abbiamo ripassato e sembra che almeno su metà argomenti...ci siamo...il programma sembra ok...anzi decisamente ok..l'abbiamo implementato...ma non l'abbiamo finito...un po perché predator ha dato una mano ad anna dandogli quel fantastico sorgente (e sottolineo fantastico...fatto veramente bene). E'uno di quei sorgenti che ti fa pentire di averlo consegnato il mese scorso. :P .

Cmq...da oggi cercherò di essere presente sia qua che la...e speriamo che tutto vada bene...ciao a tutti...

Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah eccoti qui dove sei??

....

Scusatemi ciao a tutti prima di tutto...

Mi chiamo Paolo ho 24 anni e sono di Lissone (MI). Forse nessuno di voi mi conoscerà e tra l'altro perché parlo qui. Sono il famoso amico di Anna...almeno lei mi ha detto di presentarmi cosi :leggi:

Tra l'altro...vi porto bunoe notizie...oggi abbiamo ripassato e sembra che almeno su metà argomenti...ci siamo...il programma sembra ok...anzi decisamente ok..l'abbiamo implementato...ma non l'abbiamo finito...un po perché predator ha dato una mano ad anna dandogli quel fantastico sorgente (e sottolineo fantastico...fatto veramente bene). E'uno di quei sorgenti che ti fa pentire di averlo consegnato il mese scorso. :P .

Cmq...da oggi cercherò di essere presente sia qua che la...e speriamo che tutto vada bene...ciao a tutti...

Paolo :)

[ben]Paolo[/ben]

In bocca al lupo anche a te per l'esame!!!

P.S. Ogni suggerimento e aiuto è sicuramente ben accetto!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0