Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari

Avast

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!

Io utilizzo da sempre il Norton, ma mi hanno detto e sto leggendo che in realtà non è un granchè come antivirus. E' vero? Su un altro computer utilizzo Avast che devo dire funziona benissimo ma non vorrei fare inutili disinstallazioni e installazioni se si equivalgono, anche perchè sul mio pc ho installato libero web accelerator con cui avast entra in conflitto. Praticamente con avast installato l'accelerator non parte e compare un avviso in cui si dice che le porte sono occupate da un altro programma (ovvero avast). Non ricordo bene l'avviso...ho provato parecchio tempo fa ad installare avast con l'accelerator presente. C'è forse un modo per tenere entrambi i programmi?

Grazie

Hikari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hikari, dovrai aspettare qualcuno che usa Avast, con la connessione a Libero...

Io sto in Giappone e non posso verificarlo... comunque mi sembra alquanto strano...

se riesci posta qui una foto (screenshot) dell'avviso, per farlo puoi usare SHOTGENIUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Avast versione 4.6 free è affidabile il controllo della posta elettronica?

Qualcuno ha avuto problemi di e-mail infette non segnalate da Avast?

La versione "professional offre qualcosa di più in questo settore??

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Bishop, la versione Free che quella Pro hanno più o meno le stesse funzioni.... per questo Avast è il miglior antivirus Free ...

capt0012cp.jpg...capt0028jc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Pc del lavoro ho installato Avast,seguendo i vostri consigli ( specialmente di Kuma) e va tutto benissimo. Anzi oggi è arrivata una cosa a tutti gli uffici e di conseguenza in tutte le macchine: solo il mio Pc ha bloccato un tentativo di virus.Gli altri no.Tutti hanno Simantec.

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!

Io utilizzo da sempre il Norton, ma mi hanno detto e sto leggendo che in realtà non è un granchè come antivirus. E' vero? Su un altro computer utilizzo Avast che devo dire funziona benissimo ma non vorrei fare inutili disinstallazioni e installazioni se si equivalgono, anche perchè sul mio pc ho installato libero web accelerator con cui avast entra in conflitto. Praticamente con avast installato l'accelerator non parte e compare un avviso in cui si dice che le porte sono occupate da un altro programma (ovvero avast). Non ricordo bene l'avviso...ho provato parecchio tempo fa ad installare avast con l'accelerator presente. C'è forse un modo per tenere entrambi i programmi?

Grazie

Hikari :)

Prova a inserire il tuo programma nella lista delle esclusioni di avast:

tasto dx sull'icona di avast>impostazioni di programma>esclusioni.

screenhunter14bt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho interpretato male la tua richiesta Hikari, la procedura riportata nel precedente messaggio serve per altri tipi di problemi.

Scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei esporre un problema alquanto strano.

Ogni volta che faccio una connessione appare la pagina da me preimpostata come "pagina iniziale". Dopo pochi secondi si chiude tutto. Pensavo fosse un problema di linea ma non è così perchè la connessione c'è sempre, è la pagina che si chiude. Ho provato + di 10 volte consecutive ma niente, si apre e si chiude dopo pochi secondi.

Come antivirus ho Avast e mi trovo bene ma nn vorrei che ci fosse un virus che neppure Avast riesce a trovare e rimuovere.

Chi può dirmi qualcosa a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei esporre un problema alquanto strano.

Ogni volta che faccio una connessione appare la pagina da me preimpostata come "pagina iniziale". Dopo pochi secondi si chiude tutto. Pensavo fosse un problema di linea ma non è così perchè la connessione c'è sempre, è la pagina che si chiude. Ho provato + di 10 volte consecutive ma niente, si apre e si chiude dopo pochi secondi.

Come antivirus ho Avast e mi trovo bene ma nn vorrei che ci fosse un virus che neppure Avast riesce a trovare e rimuovere.

Chi può dirmi qualcosa a riguardo?

Postaci un log di Hijack nell'apposita sezione...

Ben arrivata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0