Accedi per seguire   
Seguaci 0
mosca

Acquistare Dominio Internet

6 messaggi in questa discussione

ciao. non so se sono ot. ho windows xp pro en sp2 e vorrei comprare un dominio compresa casella di posta. ho visto in rete diverse offerte ma non mi oriento. avete qualche esperienza. potete darmi un consiglio?

grazie

mosca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mosca.

premetto che il dominio web non centra nulla con il sistema operativo... ma a questo ci penseranno i moderatori a spostare la discussione e a modificare il titolo...

cmq, di offerte in giro per il web ce ne sono molte.

io consiglio come hosting + dominio + posta TopHost che offre un servizio discreto in via di sviluppo ma a prezzi ridicoli oppure Aruba, il più famoso host italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.: il mio sito, quello che c'è nella firma, l'ho registarto con tophost..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mosca.

Ti consiglio vivamente Websolutions.it. Presso Websolutions.it ci sono registrati i domini wininizio.it, zipgenius.it e matteoriso.it.

Da poco tempo hanno anche iniziato ad offrire il servizio di hosting (ossia quello che ti consente di depositare le pagine che creerai su un loro server).

Aruba? :ranting2: :locked: Meglio non parlarne... Sovraccaricano i loro server con centinaia di siti, quindi basta che uno consumi più dell'altro che subito si ferma la macchina; inoltre hanno una lista di applicazioni web vietate, fra cui anche Invision Power Board (e in generale tutti i forum in PHP).

Meglio spendere qualcosa in più e avere in cambio un servizio serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti.

websolutions con 6 domini e tre mail in offerta a 19 euro mi semra interessante.

anche se 15 MB di spazio web sono un popochini.

:)

ps.: non capisco dov'è stato spostato il post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0