Accedi per seguire   
Seguaci 0
frankon

Errore In Firefox

3 messaggi in questa discussione

Ho installato mozilla firefox 1.5 e ho importato i dati di internet explorer(preferiti,opzioni internet,etcc..).Ebbene dopo che mi sono collegato con il mio provider tramite la mia solita password,e cliccando sull'icona di firefox presente sul deskop,il computer si spegne e riavvia(ho provato per due volte).Vorrei sapere se firefox e int.explor.possono coesistere insieme,oppure debbo disinstallare int.expl.Consigliatemi sulla procedura corretta da eseguire. N.B.(ho window xp serv.pack 2,e tutte le pach e aggiornamenti installati correttamente)Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Frankon[/ben] :P

Firefox e IE possono tranquillamente coesistere, riguardo a questo non ci sono problemi. :P Riprova a lanciare Firefox, quindi, se ricapita lo spegnimento, vai su Start -> Esegui, digita eventvwr, ti si apre il log degli eventi, guarda alle voci "Applicazione" e "Sistema" e riporta gli ultimi errori, quelli che corrispondono come orario al problema riscontrato. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come aiutarti. Posso solo dirti che io ho sia internet explorer che firefox, e funzionano benissimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0