mystifier

Cpu In Utilizzo Perpetuo

33 messaggi in questa discussione

.ho scaricato un programmino, ho rintracciato da chi proveniva quel cavolo di interrupt continuo...

scusate... lo spieghereste a tutti che "programmino" ha usato mystifier per rintracciare "quel cavolo di interrupt continuo"?

intanto vado a lasciare un saluto visto che sono un nuovo iscritto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò deficiente io :) ma con process explorer non mi sembra possibile rintracciare "l'interrupt continuo" e la guida spiega solamente come gestire i processi... sulle proprietà degli interrupts sotto la voce system idle process non mi da nessuna indicazione utile.... :P

Modificato da ciacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ... io penso che si riferisse alla seconda voce (Interrupts) che comunque non è visualizzata nel Task Manager di serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ... io penso che si riferisse alla seconda voce (Interrupts) che comunque non è visualizzata nel Task Manager di serie...

anchio mi riferisco alla voce interrupts che sta sotto la voce generale "system idle process"!!!!

ma per chi mi hai preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ... io penso che si riferisse alla seconda voce (Interrupts) che comunque non è visualizzata nel Task Manager di serie...

ma per chi mi hai preso?

Ehi....cerchiamo di mantenere la calma....Kuma stava solo cercando di aiutarti, cercava di avere conferme su ciò che tu stessi facendo per indicarti una via più coerente per risolvere il problema....se sei il figlio segreto di Bill Gates, forse non hai bisogno del nostro aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo chiedo scusa se faccio degli errori di qualunque genere.

anch'io ho lo stesso problema: un pc di quelli che uso da un po' di tempo ho notato un rallentamento, da un controllo mi accorgo che ho la cpu impegnata di circa un 30% fisso. provo a terminare tutti i processi possibili, ma niente, allora provo a farlo ripartire in modalita' diagnostatica utilizzando msconfig, cosi' che partono solo i processi essenziali, niente trovo sempre il processore cosi'. allora mi decido e riformatto tutto: risultato nessuno, resta sempre impegnato al 30%. mi chiedo se puo' essere un problema hardware.

saluti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marioeu... intanto ben arrivato su WinInizio.

Quali processi occupano quel 30% di CPU? :) Lo vedi dal Task Manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora