Accedi per seguire   
Seguaci 0
Diablo

[LIBRI]All'asta I «diari Segreti» Di Paris Hilton

1 messaggio in questa discussione

Il portavoce: lei prova «rabbia e confusione»

All'asta i «diari segreti» di Paris Hilton

Li ha acquistati per quasi 3mila dollari David Hams Schmidt, un agente specializzato in celebrità. Spera di ricavarne 20 milioni

LOS ANGELES - È di nuovo nell'occhio del ciclone Paris Hilton, bionda ereditiera americana che non manca di far parlare di sé per la sua esuberanza. Dopo il video a luci rosse è ora la volta dei diari segreti. Gli scritti intimi della ragazza sono stati messi all'asta da David Hams Schmidt, un agente specializzato in celebrità, che ne è entrato in possesso a quanto pare in un modo insolito. L'ereditiera avrebbe dimenticato di pagare il canone di affitto di un deposito dove aveva ammassato numerosi oggetti personali durante un trasloco da una villa all'altra. Scaduti i termini a dicembre gli oggetti sono stati venduti in blocco, per meno di tremila dollari, a un misterioso acquirente.

VESTITI E GIOCHI EROTICI - Nell'inventario figurano 18 diari intimi della Hilton, foto personali (alcune a luci rosse), vestiti, mobili e giochi erotici. Un portavoce della Hilton ha confermato che gli oggetti appartenevano all'attrice, che sarebbe «molto contrariata» per la vicenda e che starebbe cercando di riottenere le sue proprietà «illegalmente ottenute». Ma Schmidt, già noto per aver venduto all'asta foto nude di Colin Farrell, Paula Jones, Amber Frey e Katarina Witt, sostiene di avere tutte le carte in regola. «Se la Hilton desidera tornare in possesso del materiale potrà partecipare all'asta» ha affermato senza scomporsi. Un'asta da cui l'agente spera di ricavare 20 milioni di dollari.

«RABBIA E CONFUSIONE» - I legali della Hilton stanno cercando di recuperare diari e fotografie e hanno contattato Schmidt. Il quale ha ribadito che il materiale gli è stato venduto per 2.775 dollari dal proprietario di un magazzino dove era custodito. Un portavoce della Hilton, Elliot Mintz, ha detto che il materiale potrebbe esser stato acquistato «illegalmente» e che comunque non è chiaro come sia giunto nelle mani di Schmidt. «La possibilità che qualcuno legga il suo diario la inquieta molto - ha aggiunto -, lei prova un misto di rabbia e ovviamente confusione, tremenda confusione».

VIDEO HARD - Pronipote di Zsa-Zsa Gabor ed erede dell'omonimo impero alberghiero, Paris Hilton diventò famosa quando su Internet cominciò a circolare un filmato «hard» casalingo, che la ritraeva in compagnia dell'ex fidanzato. Inoltre la Hilton era stata vittima di uno spiacevole incidente quando hacker avevano letto il contenuto della sua agendina elettronica diffondendo poi foto private dell'attrice e i numeri di telefono personali di numerose celebrità.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0