Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cantor

[linux] News

7 messaggi in questa discussione

Ho pensato di aprire un thread dove postare link alle News sul mondo linux e aggiornamenti, nuove uscite di applicazioni.

Comincio col suggerire la Nightly Build di Thunderbird (Progetto parallelo al già noto firebird)

ftp://ftp.mozilla.org/pub/thunderbird/***...003-07-01-trunk

lo stò provando ad usare come client per le news (di certo ancora con una nightly build non ci faccio mail, ci ho messo un vecchio account per prova :) ) non è male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What to expect with the 2.6 VM

un link a google gruppi dove si fa qualche anticipazione sul kernel 2.6 (prossimo al rilascio ..si dice)

è un articolo tecnico me credo a qualcuno che studia informatica o appassionati di so possa interessare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nightly Build di Thunderbird

praticamente oltre al classico browser include anche un client mail e un client news giusto? cos'ha di meglio o di diverso rispetto a firebird?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firebird 0.6= Browser

Thunderbird 0.1 = Client Mail & News

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OpenOffice Glow = client mail, groupware, messenger, agenda, contatti, integrazione con openoffice (un PIM in poche parole): disponibile la 0.2 a metà agosto (appuntatevelo) :)

Se fanno un bel lavoretto, credo proprio che sarà iun bel client (per me almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò vedendo di compilare opengroupware ... sembra molto valido.. per il resto come funzionalità bisogna dare atto a outlook, e come bug pure :)

non credo che affiderei neance alla OpenOffice Glow 0.2 di agosto i miei dati :P ci vediamo alla 1.0 :P Per ora rimango com lo spartano pim di kde.. ma se opengroupware è come immagio io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramnete neanche io! Tuttavia a me piacerebbe vedere cos'hanno fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0