Accedi per seguire   
Seguaci 0
mude70

Office Word 2003 - Problemi Di Stabilità

13 messaggi in questa discussione

salve a tutti

sono nuovo di questo forum pur avendo letto alcune discussioni precedenti che mi hanno aiutato a risolvere altri problemi sul mio portatile.

Non sono molto esperto dal punto di vista informatico, proverò a descrivere il problema qui sotto, sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Da alcuni giorni mi succede che mentre lavoro in word, improvvisamente il programma si chiude senza nessun preavviso di errore.

La cosa strana è che succede solo con un file ben preciso. L'altro ieri avevo provato a risolvere il problema, copiando il contenuto del file in formato txt e poi ricopiandolo in word. Sembrava tutto a posto perchè il problema non si era più presentato, invece 10 minuti fa, mi è successo ancora due volte consecutivamente, sempre e solo con lo stesso file.

Ho pensato ad un virus, ho fatto la scansione con AVG e con AntiVir ma l'hard disk è pulito.

Non so più che pesci pigliare. Qualcuno mi aiuta? il file in questione è importantissimo.

grazie a tutti

ciao

Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che in quel file ci sia una particolare sequenza di caratteri che fa crashare word, prova con altri file e vedi se ti si ripresenta il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta... mi sembra che il problema sia dato solo da quel file e in questo momento ci sto lavorando sopra e sembra funzionare... ovviamente è un terno al lotto perchè da un momento all'altro potrebbe chiudersi tutto come avvenuto precedentemente.