Accedi per seguire   
Seguaci 0
cabalio83

Ricevo Email Di Altri?

5 messaggi in questa discussione

Il titolo sembra chiaro... mi arrivano email (ovviamente è tutta stramaledettissima spam) :locked: :) :sick: :P

e c'è una BELLA novità... invece di esserci il mio indirizzo email vero nel campo del destinatario, mi ritrovo un indirizzo che non è mio, ma molto simile (cambiano alcune lettere).

La mia casella è interfree, anche se non credo sia questo il problema...

E' capitato anche a voi?

In pratica sto tirando giù la posta di qualcun altro o sono gli spammer che adesso tirano gli indirizzi a caso oltre che a fregarli un pò ovunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto nella norma!!!

worm e "spam generator" in generale fanno proprio di questo!

è la piaga (una delle piaghe) di internet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutto nella norma!!!

worm e "spam generator" in generale fanno proprio di questo!

è la piaga (una delle piaghe) di internet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

mancavo di una info... puoi risolvere utilizzando un software antispam! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info... per di più oltre ad aprire il topic ho anche scritto allo staff di interfree e vi riporto una parte significativa del testo della loro e-mail di risposta

"in merito alla ricezione di messaggi non diretti al suo recapito di posta, le comunichiamo che anche tale fenomeno è riconducibile ad atti di spamming a lei rivolti a prescindere dall'indirizzo del destinatario indicato nelle e-mail . Si tratta infatti, di una specifica tecnica adottata dagli spammers, per distribuire messaggi indesiderati a determinati indirizzi mascherandone i reali destinatari . "

PS: @archim3de: un antispam ce l'ho di già e anche interfree ha i filtri direttamente sull'host...

"A tale proposito, la informiamo che, allo stato attuale, tutte le caselle di posta Interfree sono protette da un sistema Antispam automatico"

Il problema è che 'sti spammers spuntano come funghi.... comunque tutti questi messaggi "strani" vanno già a finire nella cartella di norton antispam :) .. il fatto è che proprio non capivo il senso di ricevere messaggi non indirizzati a me.

Tanto x cambire ce n'è uno fresco fresco di mattinata in Outlook....

Grazie di tutto, ciao e alla prox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0