Accedi per seguire   
Seguaci 0
blink

Mi Hanno Disattivato L'account Di Hotmail

53 messaggi in questa discussione

Guarda che Mitnick ora fa il consulente sulla sicurezza se non sbaglio... non credo che ti darebbe ascolto! :P E comunque, se si tratta di un tuo vecchio account Luca, probabilmente è stato disattivato. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Mitnick ora fa il consulente sulla sicurezza se non sbaglio... non credo che ti darebbe ascolto! :P E comunque, se si tratta di un tuo vecchio account Luca, probabilmente è stato disattivato. ;-) :P

ragazzi io scherzavo sull'hacker e cose varie..sono un mega impedito di computer.. ;) ..mica dicevo sul serio...

comunque intendevo vecchio account perche avendo cambiato non solo la password ma anche la domanda e risposta segreta a suo piacimento,mi è toccato farne uno "nuovo",ma l'altro l'ho usato fino a poco fa..un mesetto circa.. :wub:

p.s. ma mi chiedo quindi una cosa..se la password la sapevo solo io e anche la mia domanda e risposta segreta,e premettendo che anche sparando a caso sono cose che anche uno che mi conosce bene nn s'immaginerebbe mai,e per di più questo computer lo uso solo io e nn mi collego con computer pubblici..come diavolo avranno fatto?

o sono tutti degli hackerquelli che mi circondano e nn me l'hanno mai detto(perche nn penso che un hacker bravo si metta a cercare password di account di msn,cioè a me non mi cacano neanche di striscio.. :) ..), o sono tutti capaci di violare il server di hotmail!!!???

quindi mi chiedo,escluse queste possibilita,ci sara un altro modo,un programma o che altro ne so per risalire alle password?altrimenti come si spiegherebbe se non che abbiamo tutti perso la memoria?

ciao e grazie..confidando in vostre delucidazioni.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo recensitounsoftware tempo fa ceh permetteva di fare un backup delle impostazioni degli account di msn messenger

non credo che recuperi i contatti, ma almeno avatar, emoticon e animoticon si :) (consolati con questo ) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, la password di hotmail, se usi MSN o se usi i sistemi di accesso automatico offerti da alcuni browser, viene registrata sul tuo PC. Non è facilmente accessibile ma qualcuno ce si sa smanettare puoò tirarla fuori

Modificato da Ske

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo recensitounsoftware tempo fa ceh permetteva di fare un backup delle impostazioni degli account di msn messenger

non credo che recuperi i contatti, ma almeno avatar, emoticon e animoticon si :P (consolati con questo ) :P

dove lo trovo?grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, la password di hotmail, se usi MSN o se usi i sistemi di accesso automatico offerti da alcuni browser, viene registrata sul tuo PC. Non è facilmente accessibile ma qualcuno ce si sa smanettare puoò tirarla fuori

ma se il computer lo uso solo io..e poi avro formattato parecchie volte..dal mio computer la vedo difficile..poi nn uso mai sistemi di accesso automatico proprio per evitare ste cose..uffa pero sti hacker del cappero.. :locked: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O ricordi la domanda e la risposta segreta, o contatti l'assistenza di Hotmail e dimostri di essere il proprietario di quell'account oppure non si può fare niente.

ma dove contatto l'assistenza di hotmail?ma se poi per dimotrarlo,come al solito,minimo mi chiederanno password e domade segrete come faccio?alla fine di illegale io per riappropriarmi del mio vecchio account nn farei nulla,piuttosto è stato chi me l'ha "rubato" a fare qualcosa di illegale e punibile.. :locked: :ranting2: :popò: :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dimostrare che sei tu dovresti fornire tutti i dati che hai fornito al momento della registrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dove trovo l'assistenza di hotmail?ho cercato in giro ma nn la trovo..scusa e grazie per la pazienza..ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modificando la mia password..questo è il risultato..

sgphoto200602111533225ud.png

ora capisco un pò di cosette.. :)

esistono dei programmi automatici?capisco perche nn ho piu il mio caro buon vecchio account.. :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su su Lucac! Ma dai chi vuoi ti rubi la password? E poi puoi sempre cambiarla, che problema c'è? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su su Lucac! Ma dai chi vuoi ti rubi la password? E poi puoi sempre cambiarla, che problema c'è? :)

ma se me l'hanno già rubata una volta.. :locked:

e poi provaci tu a cambiarla dopo che te l'hanno modificata e canmbiato persino domanda e risposta segreta.. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucac ascolta...lascia perdere il tuo vecchio account, ormai è perso, fatti un nuovo account mettici una password molto lunga costituita da numeri lettere e simboli, metti 1 domanda segreta impossibile da indovinare e metti da parte un pò di ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì..scusa ske..hai ragione..è che ste cose mi fanno incaxxare..perchè io non le farei mai..uffa..ciao e grazie per la pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo un ultimo dubbio..ma se contatto il supporto tecnico di hotmail poi vengo a sapere in cosa era stata modificata la mia password e la mia domanda e risposta segreta?giusto per curiosita..cosi magari da capire se è possibile ricondurre a chi potrebbe avermela cambiata..magari è una parola chiave che conosciamo solo io e questa persona cosi da sgamarla.. :angel_not:

p.s. t prego perdona la mia scassatura di scatole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia possibile ma credo di si, tutto sta nell'essere in grado di dimostrare che sei il padrone dell'account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo problema..a cosa devo accedere?(vedere la foto)..

qualunque cosa clicco anche se nn le ho provate tutte mi vuole far accedere con il mio ultimo account..ma quando mi chiede se voglio cambiare qualcosa di un altro account e clisso accedi mi dice di digitare la password,ma ovviamente nn avendola come gli dimostro che sono io il vero possessore?

era quello che immaginao porca paletta..scusate i miei sfoghi.. :)

se avete soluzioni sono felice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, penso ci sia solo una spiegazione, e cioè che ti abbiano cambiato la password. io non sapevo si potesse, ma un mio amico mi ha spiegato come farlo e l'ha cambiata tre o quattro volte alla sua ex...tra l'altro è una rottura di scatole perchè possono entrare, usare il tuo nick in messenger e mandare email ai tuoi contatti.è successo una volta anche a me e da allora ho preso tutte le precauzioni del caso,cioè quelle che ti ha detto ske... scusa luca ma oggi in messenger c'eri, quando te l'hanno modificata?!? :popò:

ciao :)

Modificato da pifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pifo mi hanno modificato quella del vecchio account..quella della mail di libero :locked: e cosi ne ho fatto uno di hotmail che è quallo con cui c scriviamo..cià cià.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo problema..a cosa devo accedere?(vedere la foto)..

qualunque cosa clicco anche se nn le ho provate tutte mi vuole far accedere con il mio ultimo account..ma quando mi chiede se voglio cambiare qualcosa di un altro account e clisso accedi mi dice di digitare la password,ma ovviamente nn avendola come gli dimostro che sono io il vero possessore?

era quello che immaginao porca paletta..scusate i miei sfoghi.. :)

se avete soluzioni sono felice..

la foto è questa..scusate ma mi ero dimenticato..tra l'altro non ho ancora capito cosa cliccare per dimostrare di essre io il vero possessore..

sgphoto200602112017079tv.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa tu possa fare... non sono mai arrivato in una pagina del genere... boooh :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui, immetti i tuoi dati, scrivi il tuo problema e aspetta che ti rispondano

Puoi provare a scrivere anche qui

Dopo questo non so più che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato qualcosa..

sgphoto200602122130423ck.png

ma se clicco dove indicato mi esce la guida in spagnolo e non capisco nulla..che faccio?comunque ci sentiamo dopo che ho provato a smanettare un po..è che nn vorrei scrivere al supporto tecnico perche se il furbone mi ha cambiato anche il mio profilo nn riesco a dimostrare che sono il vero proprietario e mi becco anche una denuncia o no?ciao

aspetto eventuali suggerimenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'immagine della guida..

sgphoto200602122130263ve.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0