Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Spyware Terminator

38 messaggi in questa discussione

Spyware Terminator

Free - 100% Real-Time Protection

rimuove spyware, adware, trojans, keyloggers, home page hijackers e altre minacce.

Real-Time Protection guards your computer, privacy, and personal information from hidden threats before they run, stopping most threats before they install. Internet, System, and Application Guards monitor over 50 security checkpoints to verify any unknown activity. Automatic updates ensure protection for your data and privacy.

Safe Quarantine i files sopspetti vengono sposatati in quarantena, potrai quindi scegliere se ristabilirli o eliminarli definitivamente

Manual & Scheduled Scan scansione manuale e pianificata (non disturba altri task)

Automatic Update Downloads

Semplice da usare

  • Spyware Scanner: Windows 98, 2000, ME or XP
  • Real-Time Protection: Windows 2000 or XP
  • IN ITALIANO...

HOMEPAGE

DOWNLOAD

capt0025vf.jpg

EDIT 11.03.2006 : da notizie trovate in rete pare proprio che sia ottimo e funzioni alla perfezione :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per virus e hacker, sei il migliore :up1:

l'ho scaricato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate.... non volevo aprire una nuova discussione!

Avevo scaricato a suo tempo Spyware Terminator in inglese.

Dopo aver formattato l'ho riscaricato e.. anche se il setup è in inglese IL PROGRAMMA E' ANCHE IN ITALIANO!!!!!!

Beh francamente io non me ne ero accorto!

(se lo sapevate già... scusate!)

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione :up1:

lo aggiungo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande segnalazione.

Kuma sei unico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Superantispyware nella sua versione free non ha la protezione in tempo reale; e poi è in inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì...hai perfettamente ragione... non ha la protezione in tempo reale... infatti al momento l'unico altro programma free ad averla è SpyDefense (oltre a Spyware terminator), tuttavia ha una rilevazione degli spyware molto elevata (e un programma in più di questo tipo non guasta, visto che non crea conflitti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SpyDefense....non lo sapevo <_<

Comunque Spyware terminator è buono no? (come capacità di rilevamento degli spy intendo...) Come protezione in tempo reale è una palla...troppe notifiche, è peggio del firewall :)

Come giudizio globale ritieni meglio Spyware terminator o questo SpyDefense?

Modificato da Icebrand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavom modificando mentre hai risposto...dicevo, meglio SpyDefense o Spyware terminator?

Come antispy ho anche Ad-Aware, può bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz stiamo scrivendo i post in contemporanea... :P Please leggi il mio post sopra e dammi un consiglio!

Grazie, del linl, lo proverò di sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come giudizio globale ritieni meglio Spyware terminator o questo SpyDefense?

Come impressione mi pare sia meglio Spyware terminator

Come antispy ho anche Ad-Aware, può bastare?

Si questi due dovrebbero bastare... :)

Ne ho trovato un altro FREE... adesso traduco la pagina e lo aggiungo tra i programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io installato anche MI

Grazie della segnalazione kuma :)

certo che al giorno d'oggi un sistema operativo va tenuto come un fortino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla s0nic0 :)

certo che al giorno d'oggi un sistema operativo va tenuto come un fortino

hai proprio ragione... e a volte non basta neppure per colpa delle falle di Windows ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ,

visto che si parla di antispyware free e con protezione in tempo reale , volevo aggiungere che ( a mio avviso ) per chi ha una copia di windows originale , un buon programma con queste caratteristiche è anche il WindowsDefender ....

(Ciao Kuma)

Buona domenica

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot]

Ciao Fabrizio, finite le ferie ????

Bentornato :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si e te ?

Grazie del bentornato , sempre gentilissimo :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato pure io. Gran bel programma.

mitico Kuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, :P mi sono appena inscritto in questo forum che trovo molto interessante e ceramente ben fatto :)

a proposito di Spyware Terminator, cosa ne pensate di questo:

Note on SpywareTerminator: We originally listed Spyware Terminator on this page out of concerns that Crawler, the company behind the product, had established connections with IBIS, a well known adware distributor responsible for such adware programs as Wintools, Websearch, & Huntbar. Although we found no problems in our initial testing with Spyware Terminator, and while the vendor itself announced that it was exiting the adware business (1), we decided out of caution to impose a three month probation period before we would consider re-testing and, if warranted, de-listing the the product from the Rogue/Suspect list. During that three month probation period we monitored the behavior of IBIS and Crawler. At the end of the three month probation period we re-tested Spyware Terminator, again finding no problems serious enough to justify listing the program on this page. As the vendor involved has not been involved in the distribution of adware for many months, and as the program itself exhibits no problems serious enough to warrant mention on this page, we have decided to de-list Spyware Terminator from the Rogue/Suspect list and can no longer regard the program to be "rogue/suspect." Note: not to be confused with Spyware X-terminator from Stompsoft

da

http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-s...tm#spyterm_note

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, :P mi sono appena inscritto in questo forum che trovo molto interessante e ceramente ben fatto :)

a proposito di Spyware Terminator, cosa ne pensate di questo:

Note on SpywareTerminator: We originally listed Spyware Terminator on this page out of concerns that Crawler, the company behind the product, had established connections with IBIS, a well known adware distributor responsible for such adware programs as Wintools, Websearch, & Huntbar. Although we found no problems in our initial testing with Spyware Terminator, and while the vendor itself announced that it was exiting the adware business (1), we decided out of caution to impose a three month probation period before we would consider re-testing and, if warranted, de-listing the the product from the Rogue/Suspect list. During that three month probation period we monitored the behavior of IBIS and Crawler. At the end of the three month probation period we re-tested Spyware Terminator, again finding no problems serious enough to justify listing the program on this page. As the vendor involved has not been involved in the distribution of adware for many months, and as the program itself exhibits no problems serious enough to warrant mention on this page, we have decided to de-list Spyware Terminator from the Rogue/Suspect list and can no longer regard the program to be "rogue/suspect." Note: not to be confused with Spyware X-terminator from Stompsoft

da

http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-s...tm#spyterm_note

Ciao, quello che citi e' un fatto che riguarda il passato ma ormai le cose sono cambiate completamente. Qualche anno fa l'azienda di spywareterminator cioe' la Crawler era entrata in affari con IBIS un noto distributore di adware e giustamente il programma venne inserito nella rogue list di SpywareWarrior dove si trovano programmi non affidabili. Ma successivamente il produttore di SpywareTerminator ha pienamente dimostrato la serieta' e l'affidabilita' del suo prodotto che e' del tutto pulito e SpywareTerminator venne tolto dalla rogue list. Quindi puoi stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...nik57

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare

clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

***************************************

Ci stai chiedendo una traduzione :P:wub::P

[cut].... Sebbene non abbiamo trovato problemi nel nostro test iniziale, e lo stesso produttore annunciava che era esistito un "adware business",(pubblicità NDR) abbiamo deciso di imporre un periodo di prova di tre mesi prima di testarlo nuovamente...............[periodo passato NDR]

....il venditore non è stato coinvolto nella distribuzione di adware per molti mesi, e il programma in sé non evidenzia nessun problema abbastanza serio per esserere menzionato su questa pagina, abbiamo deciso di toglierlo dalla lista dei Rogue/Suspect e possiamo considerare il programma non più tra i sospetti.

Comunque prima di segnalarlo lo avevo testato sul mio PC ... e dopo passato vai Antispy commerciali, senza che questi mi segnalassero nulla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve Kuma,

vorrei sapere se può generare conflitti con:

ActiveVirusShield

ZoneAlarm free

Ad-Aware free

VirIt

grazie.... :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0