Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kuma

Spyware Terminator

38 messaggi in questa discussione

si, lo sapevo.... ed è con una certa ritrosia che ho istallato AVS.... purtroppo il mio AntiVir "is expired" dopo un anno esatto dalla sua istallazione e nonostante i miei primi sforzi per la reistallazioni, non voleva saperne; colpa del sysagent (credo che si chiami così) eliminato qualche tempo dopo quando ormai ero già entrato sotto l'ala protettrice del BigBrother AOL.... vedo che però funziona benissimo tanto che mi ha bloccato dei virus insidiosi......

tu cosa faresti, lo terresti o torneresti al buon vecchio caro AntiVir ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Una domanda:

Installando SpyTerm con la protezione in tempo reale, potrei avere dei conflitti con questi programmi attivi sul mio PC:

Ashampoo firewall

Antivir

Spywareblaster

Super anti spyware (non con real time protection)

Bit defender 8 (non real time protection)

Firefox Mozzilla

IE 6.0

Spybot S&D (con Tea timer attivo e blocco impostazioni IE attive)?

Grazie

Doctor :)

P.S. Mi dovete spiegare da dove viene tutto il sapere di KUMA.... Rimango stupito sempre di più!

Modificato da Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Una domanda:

Installando SpyTerm con la protezione in tempo reale, potrei avere dei conflitti con questi programmi attivi sul mio PC:

Ashampoo firewall

Antivir

Spywareblaster

Super anti spyware (non con real time protection)

Bit defender 8 (non real time protection)

Firefox Mozzilla

IE 6.0

Spybot S&D (con Tea timer attivo e blocco impostazioni IE attive)?

Grazie

Doctor :)

P.S. Mi dovete spiegare da dove viene tutto il sapere di KUMA.... Rimango stupito sempre di più!

:P

non credo vadano in conflitto, anche se di antispyware ne hai forse troppi!

Se metti Terminator, magari disinstalla spyware blaster e spybot!

Per il resto forse è meglio un consiglio di Kuma!!! :up1:

E' circa un mese che sono iscritto, e Kuma mi ha risolto dei problemi che credevo irrealizzabili, tra cui i punti di ripristino e un problema cin kaspersky!!!

Comunque non so da dove arrivi tutta la sua sapienza, e non voglio farmi gli affari degli altri :dia:

Buona permanenza su Wininizio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

Una domanda:

Installando SpyTerm con la protezione in tempo reale, potrei avere dei conflitti con questi programmi attivi sul mio PC:

Ashampoo firewall

Antivir

Spywareblaster

Super anti spyware (non con real time protection)

Bit defender 8 (non real time protection)

Firefox Mozzilla

IE 6.0

Spybot S&D (con Tea timer attivo e blocco impostazioni IE attive)?

Grazie

Doctor :P

P.S. Mi dovete spiegare da dove viene tutto il sapere di KUMA.... Rimango stupito sempre di più!

Ciao. A parte che sembreresti super protetto.una cosa la puoi toglier tranquillamente, anzi Kuma dice :SpyBot 1.4

(Non più all'altezza che aveva un tempo :) sostituitelo con Spyware Terminator)

Leggi QUI a proposito della saggezza del grande Kuma..e capirai da solo quello che è necessario e quello che non lo è.

:P

Modificato da ernesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì a tutti,

Ok :up1: , quindi non dovrebbe dare problemi... magari provo installandolo con tutti gli altri (in compagnia si divertono di più...) poi vi faccio sapere com'è andata.

Forse non attivando Spyware blaster (lo uso per la protezione quando vado in rete) non ci dovrebbero esser peroblemi.

P.S. Ho tanti programmi di sicurezza perchè ho avuto tantissimi problemi in passato (Il PC si connetteva chissà dove, Avvertimenti di intrusioni, Troyan, Hijacker , ecc...) e non vorrei che ciò si ripetesse

P.S.(2) Tutto ciò si è risolto grazie a KUMA & Co in pochi giorni...Io, da ignorante, mi ero già messo in testa di dover formattare tutto!!!

Saluti

Doctor

Modificato da Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti... :)

Comunque Spyware Blaster non devi tenerlo attivo, basta che applichi le protezioni e poi puoi chiuderlo (GUIDA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì,

L'ho provato sulla mia configurazione:

Ashampoo firewall

Antivir

Spywareblaster

Super anti spyware (non con real time protection)

Bit defender 8 (non real time protection)

Firefox Mozzilla

IE 6.0

Spybot S&D (con Tea timer attivo e blocco impostazioni IE attive)?

E non ha dato alcun problema di conflitto; :):P:P

Problemi ci sono stati quando ho provato Maleware Immunizer (non centra molto con questa discussione ma già che ci sono..), che blocca Ashampoo e non riconosce i files di Spybot S&D

Saluti :wub:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..

Problemi ci sono stati quando ho provato Maleware Immunizer ...

è un problema noto, come anche riportato nella pagina qui su WI (non nello specifico), c'è comunque scritto che altri programmi antispy potrebbero rilevare minacce dopo averlo usato...

Grazie della tua info... la aggiungo come segnalazione :up1:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?ac...t=0#entry248192

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Buondì,

Devo correggere quanto detto prima, dato che il problema mi si è presentato solo oggi:

SpyT presumo faccia conflitto con ashampoo Firewall :P , proverò ad installarne un'altro, dato che me lo chiude all'avvio del pc, mostrando un messaggio di errore.

Saprò di più una volta provato con quelo nuovo.

P.S.

Fra i tanti indicati da KUMA nell'apposita sezione, me ne potete consigliare uno in particolare?

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Buondì,

Devo correggere quanto detto prima, dato che il problema mi si è presentato solo oggi:

SpyT presumo faccia conflitto con ashampoo Firewall :P , proverò ad installarne un'altro, dato che me lo chiude all'avvio del pc, mostrando un messaggio di errore.

Saprò di più una volta provato con quelo nuovo.

P.S.

Fra i tanti indicati da KUMA nell'apposita sezione, me ne potete consigliare uno in particolare?

Saluti :omaggi:

Doctor

Se vuoi un firewall semplice da usare e in italiano, ti consiglierei Zonealarm!

Altrimenti c'è Comodo, più potente ma in inglese!

A te la scelta!!! :dia:

Frytz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova versione 2 (beta)

In allegato a questo messaggio una guida a Spyware terminator

_______________________________________

Rilasciata nuova versione con diverse novità:

  • motore di scansione migliorato,

  • Cookies Scan, per il confronto dei cookies presenti nel sistema con un propriodatabase esteso di voci maligne (196,000 minacce riconosciute)

  • Favorite Scan, per il controllo di siti maligni nei preferiti di Internet Explorer e Firefox

  • System Immunization che, come gli ormai famosi SpywareBlaster e SpyBot, previene l'ingresso di codici magligni

  • rafforzamento della funzione Web Security Guard che dovrebbe assicurare la protezione del sistema da varie minacce durante la navigazione in internet.

link con la la descrizione completa delle nuove caratteristiche..

foton001yf2.jpg

SpyTerm.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0