Accedi per seguire   
Seguaci 0
collins

Scaricare In Adsl Su Outlook

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un collegamento adsl con alice smart e non riesco a scaricare la posta di un vecchio indirizzo con virgilio su microsoft outlook.

Mi hanno detto che c'è un programmino con il quale ci si riesce....qualcuno può aiutarmi???

grazie sin d'ora e ciao :)

Modificato da collins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao collins, devi andare su creazione nuovo account su outlook, inserisci correttamente smtp e il pop3 e soprattutto l'indirizzo e-mail, e ti dovrebbe scaricare la posta direttamente su outllok

se non sai la lista dei pop3, vai qua

Spero che ti sono stato di aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricare la posta di virgilio, libero e altri provider connettendoti ad un provider diverso dal fornitore dell'account email, puoi utilizzare programmi come html2pop3 --> http://www.baccan.it <-- :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta archim3de...ora provo a scaricarlo....Ti farò sapere...

Risp. x piero Catania:

Non dipende dai protocolli pop ed smtp, ma dai provider fornitori del servizio che non ti permettono di scaricare posta in locale di altri provider..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, io scarico la posta di virgilio e tin in modo normalissimo, senza che mi attacco a nessun provider l'unica è quella di libero, che qua dovresti pagare ed entra in gioco archim3de che giustamente ti dà la lista.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pietro.. quello che dici tu è vero in parte: a te funziona perchè stai utilizzando un provider ... diciamo "trusted" ...autorizzato a scaricare direttamente via pop3 da virgilio :)

il nostro amico usa un altro contratto per la connessione (smart).. e come me non riuscirebbe a scaricare salvo questi escamotages!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0