Accedi per seguire   
Seguaci 0
mirandolina

Presentazioni Power Point 2003

3 messaggi in questa discussione

Scusate avrei bisogno di una chiarimento

Ho creato una presentazione includendo per ogni slide un titolo e una fotografia.

Poi ho dato sia al titolo che all'immagine due effetti, uno di entrata e uno di uscita e fin qui tutto bene.

Ciò che non riesco a fare è dare alla presentazione un effetto di transizione: se lo imposto me lo fa solo prima della prima slide (anche se clicco su applica a tutte).

Questo succede perché ho dato un effetto di uscita ai due oggetti?

Grazie e ciao

Mirandolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica tu vuoi che il titolo e l'immagine entrino, restino lì per un po' per poi riandarsene??

Se hai una versione di powerpoint vecchia hai bisogno di 2 slide (nella prima li fai entrare e nella seconda dopo un po' li fai uscire)...

...se hai una delle ultime versione puoi crearci tu il percorso e mantenendo il cursore fermo nel crearlo i due oggetti rimarranno fermi per un po'...

....insomma mi è importante sapere che versione hai e...avrei bisogno anch'io di un chiarimento...spiegami meglio il risultato finale che vuoi ottenere!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di scegliere l'effetto di transizione e di cliccare su "applica a tutte", prova a selezionare tutta la lista di anteprima delle diapositive che hai a sinistra, in quella finestra a scorrimento lunga e stretta. le puoi selezionare cliccando sulla prima e poi cliccando sulla altre con i tasti shift o control.

dopo che hai selezionato tutto, prova ad applicare l'effetto di transizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0