Accedi per seguire   
Seguaci 0
Morrow

Creare Hard Disk Multimediale Tipo Store&play

2 messaggi in questa discussione

ho visto in commercio diversi hard disk denominati multimediali che permettono

a chi li possiede di usarli come semplici hard disk con in più però una funzione

che secondo me è molto utile...cioè io metto i video che ho sul computer su questo hard disk

e attaccando alimentatore e cavo audio/video alla presa scart della tv guardo al suo interno

e riproduco musica,filmati,immagini e slideshow

avete mai sentito parlare di questi apparecchi?

a me piacerebbe averne uno ma non sò se siano affidabili e funzionanti,voi ne sapete qualcosa?

inoltre costano parecchio per quello che ho visto io,cosi ho pensato di crearmene uno da solo magari...se fosse possibile certo,trovando un programma che permetta di fare questo.

voi che mi dite???

consigli e opinioni ben accette :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto in commercio ... hard disk .. che permettono, ... attaccando alimentatore e cavo audio/video alla presa scart della tv guardo .. e riproduco musica,filmati,immagini e slideshow

a primo impatto, ti confesso che mi è sembrato un topic abbastanza strano, ma poi mi sono informato.... fin ora ho visto solo 2 modelli di HD store&play

a me piacerebbe averne uno ma non sò se siano affidabili e funzionanti,voi ne sapete qualcosa?

penso che come prestazioni e affidabilità non chè da dubitare, perche sono semplici HD, ma al loro interno c'è una scheda con un controller, che permette di gestire l'HD come singola risorsa per la riproduzione di immagini, suoni, ecc...

...ho pensato di crearmene uno da solo magari...se fosse possibile certo,trovando un programma che permetta di fare questo.

penso che per ora non esiste nessuna soluzione alternativa... poiche penso che il "lavoro sporco" lo svolge un controller e non penso esista un programma per sostituire questo.... cioè penso che si impossibile (almeno finora!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0