Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gabriele_g

Emule Mi Ha Fatto Sparire Un Dowload!

10 messaggi in questa discussione

ragazzi, come da titolo, ho lasciato il pc acceso con emule, dopo un'oretta torno qui e il pc è impallato.

lo spengo. lo riaccendo, riapro emule, e non vedo più in "trasferimenti" il file che stavo downloadando..... guardo nella cartella dei file scaricati, ma non c'è nemmeno li!!!!

dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele g, purtroppo io non ti rispondo perchè emule essendo un programma peer to peer "illegale" il regolamento vieta di inserire questi post.

Modificato da Pietro_Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabriele g, purtroppo io non ti rispondo perchè emule essendo un programma peer to peer "illegale" il regolamento vieta di inserire questi post.

:):P:P Non confonderti: eMule non è un programma illegale altrimenti saremo tutti "ladri" e questa stessa sezione lo sarebbe :P

eMule è un programma come tutti gli altri, l'uso che ne fa la persona potrebbe essere illegale, ma se io lo uso per scaricare programmi gratuiti o immagini, non è illegale.

Venendo al problema: penso che il file sia andato perso dato che il pc si è bloccato..

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tu abbia a che fare con un file corrotto questa Guida può aiutarti a recuperarlo, se hai altri dubbi chiedi pure

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.......

(comunque su c'è scritto che è vietato parlare di emule in contesti di scaricaggio di roba PROTETTA DA COPYRIGHT, e io mi pare di non aver fatto nulla di male..... giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sì infatti è stato un malinteso..altrimenti questa area del forum cosa l'hanno fatta a fare se nn si puo parlare di p2p e file sharing? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPSSSSSSSSSSSSS!!!!!Mi bastono da solo :P

Scusa gabriele :)

anzi quarda cosa ti faccio al post precedente.....e scusa di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente il download è stato corrotto, puoi provare a recuperarlo con MetMedic, non sempre si ci riesce ma tentar non nuoce. Hai molte più possibilità di recuperare il download se ricordi il nome esatto del file che stavi scaricando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverse volte ho provato come c'è scritto nella guida che mi avete dato di metmedic..... ma niente.... il file in questione era di oltre 600 mb ed il download era quasi terminato.... nulla da fare il pc durante l'esecuzione di metmedic si bloccava proprio.... tutto fermo mouse orologio nemmeno ctrl alt canc è servito a nulla..... :o

ps. ma .net framework.... cos'è io l'ho installato ma non so cosa sia, visto che con met medic non risolvo nulla lo posso disinstallare????

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0