Accedi per seguire   
Seguaci 0
sanchez

Configurazione Ftp Dreamweaver 8

5 messaggi in questa discussione

Salve, utilizzo dreamweaver 8 ma non riesco ad inviare i files sul web. Non ho configurato correttamente la parte riguardante l'ftp, in "gestione sito". Qualcuno potrebbe fornirmi una dettagliata guida che mi segui passo passo???grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sanchez

Questa è la finestra di Dreamweaver 8 che gestisce i "siti". In Remote Info devi inserire tutte le informazioni per accedere via FTP allo spazio web sul tuo server remoto.

Nel menu a tendina Access devi mettere FTP

In FTP host devi mettere l'indirizzo FTP completo del tuo server remoto (es.: ftp.mioserver.it). Devi inserire l'ndirizzo senza aggiungere altro (quindi non inserire il protocollo: ftp://ftp.mioserver.it)

In Host directory devi mettere la directory presente sul server e dove vanno inseriti i file del tuo sito. Potrebbe essere wwwroot o qualche altra directory... Se non sei sicuro, prova a lasciarla vuota.

In Login/Password devi inserire il tuo username e la tua password di login al server FTP.

La casella Passive FTP serve per bypassare un eventuale firewall che pretende questa impostazione.

La casella Use firewall la devi marcare se sul tuo PC è presente un firewall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ho risolto!!!

Mi rimane un problema più grande da risolvere ora con windows xp e l'avvio lento...uffy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ho risolto!!!

Mi rimane un problema più grande da risolvere ora con windows xp e l'avvio lento...uffy

Bene (B)

Lascio la palla ai miei colleghi di Windows :P:P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ram ti serve minimo 512 ma con 1gb va molto meglio .... e poi fa un bel defrag e vedrai che tutto va piu veloce ..

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0