Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabionapoli

Programma Di Masterizzazione

20 messaggi in questa discussione

Salve amici, volevo chiedervi quale programma di masterizzazione potrei usare per riversare i miei album LP su CD :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosci alternative all'altezza Fabio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

he he he :)

ok rimaniamo su burnatonce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi MP9 io metterei un filtro ai pacchetti in uscita (firewall)... mi è stato detto (non l'ho provato io stesso), che non resiste a farsi i fatti suoi media player, il che è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Media player si collega sopratutto per scaricare codec e utilizzare il sito windows media. In alcuni casi si collega per scaricare le licenze, se l'autore del brano le ha richieste.

Anche a me avevano dett cose del genere, tuttavia basta disattivare le funzioni di connessione durante l'installazione.

il problema qui non sussiste, visto che si tratta di riversare musica su Cd col computer sconnesso da internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che pensavo che MP9 usasse e si appoggiasse a programmi di terze parti per masterizzare cd musicali?

A quanto pare no!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MP9 non rientra per quanto mi riguarda nella categori dei software di masterizzazione, è sicuramente un carrozzone tutto fare, pachidermico ed anche abbastanza incasinato.

A questo punto, visto che devo proprio usare MP9 mi reinstallo Easy cd Creator 3.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Mp9 usa un motore ridotto di Easy Cd-Creator........

Cmq Media player è uno dei migliori software multimediali che si trovano in circolazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa infatti il vecchio motore di Easy c 3, e di fatti questo all'epoca, anche se era un buon software creava non pochi conflitti con diversi programmi, tra cui il famosissimo Nero.

Come player preferisco di gran lung Vuplayer.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho trovato un software FREEWARE adatto al tuo scopo: Cd'n Go Suite: http://www.cdngo.com/2/news/news.html (ne ho letto una buona recensione su una rivista, sembra gli manchi solo il labeler per essere come un programma commerciale!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho trovato un software FREEWARE adatto al tuo scopo: Cd'n Go Suite: http://www.cdngo.com/2/news/news.html (ne ho letto una buona recensione su una rivista, sembra gli manchi solo il labeler per essere come un programma commerciale!)

E questo Fabio dovrebbe conoscerlo bene, per averlo segnalato lui stesso: http://www.NienteSpamsuWininizio.it/news/swznews.php?acti...on=news&id=3973 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a te Fabio :)

gran bel programma CD'n'Go! 2.00 e Burn'n'Go! 1.00

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0