Accedi per seguire   
Seguaci 0
isileth

Firefox 1.5 Aprire Link In Nuova Scheda

16 messaggi in questa discussione

Uso FF 1.5 e mi piacerebbe che quando clicco su un link, la pagina da cui sono partita rimanesse quella che è ed il link si aprisse in una nuova scheda.

Ho guardato le opzioni ma non ci sono riuscita.

Ho scarico tabbrowsing e non funziona (oppure non ho capito come settarlo).

Qualcuno mi può dare un suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma se fai ->pulsante destro sul link ->open link in new tab?

:)

Modificato da Gaetano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora meglio, clicca sulla rotellina centrale del mouse, la pagina si aprirà in un nuovo tab. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ad entrambi

A me sarebbe piaciuto farlo di default.

Ho scoperto sul sito di Mozilla che si può fare o come suggerisce lorenz, oppure con ctrl-click.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora meglio, clicca sulla rotellina centrale del mouse, la pagina si aprirà in un nuovo tab. ;-) :P

a me così non funge :)

cliccando sulla rotellina passo da una finestra all'altra

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me così non funge :)

cliccando sulla rotellina passo da una finestra all'altra

:P

Figurati, a me appare la "lente d'ingrandimento"...

Usa CTRL+click.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, a me su qualsiasi collegamento clikko mi esce una nuova pagina...che strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? :):P A me ha sempre funzionato su qualsiasi PC, strano davvero... forse avete installato qualche mouse con i relativi programmi (ad esempio Logitech), cosa che io evito accuratamente di fare... :wub: comunque, si può regolare un minimo il comportamento andando in Strumenti -> Opzioni -> Schede e lì specificare come deve comportarsi Firefox con nuove finestre e tab. ;-) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh? :):P A me ha sempre funzionato su qualsiasi PC, strano davvero... forse avete installato qualche mouse con i relativi programmi (ad esempio Logitech), cosa che io evito accuratamente di fare... :wub: comunque, si può regolare un minimo il comportamento andando in Strumenti -> Opzioni -> Schede e lì specificare come deve comportarsi Firefox con nuove finestre e tab. ;-) :P

Nel moi caso è così: ho programmato la rotellina proprio per avere la lente d'ingrandimento :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel moi caso è così: ho programmato la rotellina proprio per avere la lente d'ingrandimento :P

Ecco, mi pareva strano... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel moi caso è così: ho programmato la rotellina proprio per avere la lente d'ingrandimento :P

idem... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popò:

volete farci uscire pazzi?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora meglio, clicca sulla rotellina centrale del mouse, la pagina si aprirà in un nuovo tab. ;-) :)

anche con Opera funziona :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh? :):P A me ha sempre funzionato su qualsiasi PC, strano davvero... forse avete installato qualche mouse con i relativi programmi (ad esempio Logitech), cosa che io evito accuratamente di fare... :wub: comunque, si può regolare un minimo il comportamento andando in Strumenti -> Opzioni -> Schede e lì specificare come deve comportarsi Firefox con nuove finestre e tab. ;-) :P

A me funziona ctrl click.

Non mi piaceva usare il menù contestuale perchè - non ridete - si fa troppa fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per firefox esiste una estensione per personalizzare le "gestures" del mouse/tastiera!!!

.... si possono configurare i tasti .. uno ad uno ... (come la marmotta che incarta la cioccolata! :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le estensioni di FF ma confesso che ogni tanto mi confondono e non capiscono come dovrebbero funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0