Accedi per seguire   
Seguaci 0
sughero

X Ancer

6 messaggi in questa discussione

Ciao ancer, sul mio forum c'è un'utente che mi chiede se esistono programmi gratuiti per traduttori e editor letterari da scaricare, ti posto il link al trend:

http://www.webgraffiti.it/forum/viewtopic.php?t=520

... inoltre ti posto anche una sintesi della sua richiesta:

"Salve a tutti. Sto cercando siti Internet dai quali sia possibile scaricare gratuitamente i programmi Xpress (da applicare all'attività di ediitor letterario), Microsoft Publisher e Trados (programma per traduttori professionali). Potreste gentilmente consigliarmi? "

... tu (o i tuoi esperti utenti) sai nulla al riguardo? :P

Fammi sapere. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è Xpress?

Per Trados non ci sono alternative gratuite, specialmente a questo livello professionale.

Idem per Publisher, ma se si accontenta (non credo) prova questo link

http://www.wininizio.it/pageplus.php

so soltanto che Xpress è un programma che è indispensabile conoscere per fare bene il lavoro di editor. Pare che le case editrici lo possiedano tutte, e lo utilizzino per "fabbricare" la struttura del testo (in altre parole, per l'impaginazione).

Anch'io credo che non esistono versioni gartuite dei programmi citati (che tra parentesi sono a livello perofessionale, infatti Xperss credo che altro non sia che ImageXpress Professional 6.2)

Ti ringrazio per il link, lo proporrò, anche credo che non sia proprio quello che l'utete va cercando... <_<

... bhé c'è un limite a tutto, non si può (tanto x fare un esempio) entrare in un forum e dire: "salve a tutti, dove posso trovare Photoshop 7 da scaricare gratuitamente e non cra***to?" :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... bhé c'è un limite a tutto, non si può (tanto x fare un esempio) entrare in un forum e dire: "salve a tutti, dove posso trovare Photoshop 7 da scaricare gratuitamente e non cra***to?" :P:P

No :) non si può :wub:

e non è neanche nel nostro modo di fare :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è Xpress?

"salve a tutti, dove posso trovare Photoshop 7 da scaricare gratuitamente e non cra***to?" :):P

Facile, lo trovi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0