Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Posta Di Alice..codice Errore..

25 messaggi in questa discussione

è tutto oggi che provo ad accedere alla mia casella di posta su alice..digito il mio nick e la mia password e mi appare questo messaggio..codice errore W1001..che cosa sarebbe?che devo fare?ciao e grazie a tutti.. :P ..questa è l'immagine.. :)

sgphoto200602131920169kc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo ovviamente..a che tipo di problema corrisponde quell'errore?non è che mi hanno "hackerato" questa password?in teoria se fosse sbagliata la password nn dovrei proprio accedere a quella pagina ma farmi tentare il reiserimento di una password corretta!?viste le mie ultime vicissitudini con password account e simili nn si può mai stare tranquilli.. :)

grazie ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendevo ovviamente..a che tipo di problema corrisponde quell'errore?non è che mi hanno "hackerato" questa password?in teoria se fosse sbagliata la password nn dovrei proprio accedere a quella pagina ma farmi tentare il reiserimento di una password corretta!?viste le mie ultime vicissitudini con password account e simili nn si può mai stare tranquilli.. :)

grazie ovviamente..

Quel poco che so te lo dico :P una volta configurata la posta bisogna spuntare una casellina però non ricordo, Quale :wub: prova a leggerti il manuale della posta.ultimo tentativo prova a contattate la Tin.it di piu' non so mi dispiace anche perche' non ho piu' Alice ADSL ;):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a chiamare il 187? Potrebbero quantomeno dirti di che genere di errore si tratta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si tratta di un sovraccarico del server, oppure di un problema del server di altra natura... Luca, prova tra un po' o addirittura domani e vedi che succede! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh..tutto apposto,o meglio nn proprio tutto..

ieri sera,sul tardi,ma veramnete tardi sono riuscito a leggere la mia posta..ma oggi prima mi hanno detto che momentaneamente vi era un disguido e mi invatavano a provare..ora ogni volta che da preferiti clicco alici,solito sito,per accedere alla mia casella di posta mi da pagina nn trovata e ci mette un po a dirmelo..qualcuno che ha la posta con alice puo dirmi se anche a lui capita questo?..

questo succede anche solo se clicco www.alice.it..

proprio non capisco..aiutoooo..grazie ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto oggi che nn va e ora che v scrivo va..che figura.. :)

scusate.. :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, da quel che so oggi le linee Telecom hanno avuto dei disservizi, e forse ne ha risentito anche Alice posta... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti oggi mi si è anche disconnesso internet così all'improvviso..dal nulla..riacceso e spento il computer e andava..

:) grazie..veloci e utili come al solito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psso dire che nella zona Milano/Cremona Alce non mi ha dato nessun problema ne a livello connessione ne a livello posta elettronica... ma si sa ...Ogni zona fa storia a se!! :dia: :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cia lucac io sn nuova, mi sn appena registrata propro per sapere se qualcuno poteva risolvermi lo stesso problema. Qnd sai cs fare me lo puoi daire x favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente francy 84..penso che come si è detto sia un sovraccarico o comunque un problema di server..perchè dopo un pò la posta la si può leggere.. :up1:

quindi come se ci fosse scritto.."al momento non siamo disponibili"..ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi telecom aveva avvertito che aveva problemi nei server di posta dovuto a "intenso traffico" ... leggi anche spam massiccio e server in panne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Appena nato nel forum, poca esperienza informatica poco tempo e tanta volontà.

Mi è apparso il messaggio "errore w1001" in fase di lettura della posta (sono un utente alice).

Ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Mipiacepensare[/ben] :P

Tu visualizzi la posta elettronica tramite il sito Web di Alice, dico bene? Potresti postare la schermata con l'errore? Se non sai come fare, utilizza ShotGenius, un software scritto dal nostro ZipGenius. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate qua..che significa ora questo?che devo fare?grazie :)

sgphoto200602281425474sc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho...

prova a cancellare i coockie e tutto il contenuto non in linea, riavvia il browser e vedi cosa succede.

:)

PS. come vedi il codice di errore è lo stesso del precedente, quindi non credo che sia molto significativo. questo vuol dire che purtroppo quel codice non è di grande aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bho...

prova a cancellare i coockie e tutto il contenuto non in linea, riavvia il browser e vedi cosa succede.

:)

PS. come vedi il codice di errore è lo stesso del precedente, quindi non credo che sia molto significativo. questo vuol dire che purtroppo quel codice non è di grande aiuto.

Lo ripeto.E'da un po di giorni che alice ha problemi in svariati settori e in varie parti d'Italia.

@lucac. quando è successo a me

1)ho aggiunto un nuovo account e si è sistemato tutto.

2) ma perchè non usi outlook sempre con il pop di alice sia in entrata che in uscita?

Mi sembra che quando ci si idcrive e si crea la casella, proprio durante la configurazione ti domandano cosa si usa e c'è da spillare appunto o Outlook o le altre possibilità. Cosi non è necessari o che apri la tua casella di posta da aloce.Ovviamente se usi un altro pc lo devi fare per forza per leggere e spedire.

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucac se ti può consolare a me è un mese (dal 30 gennaio) che mi da quell'errore e nonostante segnalazioni, solleciti, fax, mail ancora non hanno capito che problema è... : angry: Se tu hai notizie... fammi un fischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto.E'da un po di giorni che alice ha problemi in svariati settori e in varie parti d'Italia.

@lucac. quando è successo a me

1)ho aggiunto un nuovo account e si è sistemato tutto.

2) ma perchè non usi outlook sempre con il pop di alice sia in entrata che in uscita?

Mi sembra che quando ci si idcrive e si crea la casella, proprio durante la configurazione ti domandano cosa si usa e c'è da spillare appunto o Outlook o le altre possibilità. Cosi non è necessari o che apri la tua casella di posta da aloce.Ovviamente se usi un altro pc lo devi fare per forza per leggere e spedire.

Lucac se ti può consolare a me è un mese (dal 30 gennaio) che mi da quell'errore e nonostante segnalazioni, solleciti, fax, mail ancora non hanno capito che problema è... : angry: Se tu hai notizie... fammi un fischio!

@roxio perchè non provi pure tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una volta cancellati cookie, file temporanei Internet e cose similari, il messaggio d'errore persiste, il problema è loro... quello è un messaggio generato dai loro server, non sul PC utilizzato lato client. ;-) Per essere sicuri che il problema non sia del browser, si può sempre provare con un altro browser che non si è mai usato per accedere ad Aliceposta... ma per me comunque è un problema loro. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto.E'da un po di giorni che alice ha problemi in svariati settori e in varie parti d'Italia.

@lucac. quando è successo a me

1)ho aggiunto un nuovo account e si è sistemato tutto.

2) ma perchè non usi outlook sempre con il pop di alice sia in entrata che in uscita?

Mi sembra che quando ci si idcrive e si crea la casella, proprio durante la configurazione ti domandano cosa si usa e c'è da spillare appunto o Outlook o le altre possibilità. Cosi non è necessari o che apri la tua casella di posta da aloce.Ovviamente se usi un altro pc lo devi fare per forza per leggere e spedire.

Vi prego non prendetemi in giro.. Non so dove trovare outlook o outlook express( non so neanche la differenza) e come s usa o se va configurato.. Anche perchè ho quattro diversi indirizzi mail e mi piacerebbe poterlo usare per leggere la posta di tutti e quattro.. Come faccio? Da dove parto?

Grazie infinite.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi prego non prendetemi in giro.. Non so dove trovare outlook o outlook express( non so neanche la differenza) e come s usa o se va configurato.. Anche perchè ho quattro diversi indirizzi mail e mi piacerebbe poterlo usare per leggere la posta di tutti e quattro.. Come faccio? Da dove parto?

Grazie infinite.. :)

Outlook express lo trovi in Programmi.Guarda se c'è e ci dovrebbe essere , senza che vai in Risorse del computer>disco locale© >Programmi.

facendo

Start> Programmi.Poi apri e vai ad opzioni o account.

immagine6jf.th.jpg

Modificato da DISCANTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao DIscanto scusa per il ritardo ma nel frattempo mi si era fuso il pc... :) ho provato ma a me restituisce sempre lo stesso errore.. Pensa che all'assistenza sunrise non sanno piu che dirmi... ora dicono che dipende dalla piattaforma telecom... Ahi ahi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0