Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Windows Defender

5 messaggi in questa discussione

salve... Sono andato sul sito della microsoft per scaricare Microsoft Antispyvare ma al suo posto trovo Windows defender... Dato la mia nulla conoscenza dell' inglese volevo sapere se le caratteristiche del programma sono le stesse e se è free.. :P

ps. il link nella guida ai programmi protezione di Kuma inerente a Microsoft Antispyware ora non è più valido...almeno a me così risulta.. :):wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a controllare.... attendere prego :)

EDIT:

Bishop, gentilmente, mi riporti il link della pagina (quello del Post)

nella mia guida in questa pagina a me funziona tutto:

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=11807

se la pagina è la stessa prova a svuotare la cache del Browser

EDIT 2:

Hai ragione... ho sbagliato io.... il link non funziona più <_< <_< <_<

indago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato la mia nulla conoscenza dell' inglese volevo sapere se le caratteristiche del programma sono le stesse e se è free.. :)

Windows Defender (Beta 2) is a free program that helps .....

Probabilmante gli hanno cambiato nome :P , ma credo che tutto sommato sia lo stesso programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: Windows Defender è l'evoluzione di Microsoft Antispyware, farà parte di Vista e si installa come Servizio di XP , lo sto provando su XP Home ed è perfetto. Si aggiorna automaticamente e il Quick Scan dura al massimo 3 minuti. Inoltre facendo l'aggiornamento di XP con Microsoft Update verranno installati gli aggiornamenti anche per Windows Defender. Ovviamente è un tool Microsoft senza scadenza (invece il precedente era della Giant). Buon lavoro. H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la news Qui installata sui due miei pc funziona egreggiamente sia la versione a 64bit che la 32bit :) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0