Accedi per seguire   
Seguaci 0
eric

Come Aggiornare?

6 messaggi in questa discussione

ho scaricato la versione 1.5 ma siccome usavo già la 1.4 si pone il problema dell'aggiornamento.

ovviamente non posso semplicemente sovrascrivere la vecchia versione perché così perderei tutte le mie impostazioni di emule, firefox ecc.

sarebbe utile avere qualche dettaglio in più sulle due versioni tipo quali programmi sono cambiati e anche i numeri di versione dei singoli programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il salvataggio delle impostazioni dei programmi della Mozilla, abbiamo incluso MozBackup!

Per emule è sufficiente mantenere la dir config

effettivamente ora non abbiamo un automatismo che vediamo se riusciamo ad inserire in una futura release delle suite!

Ora siamo impegnati per delle novità da "rilasciare" nel breve periodo :)

grazie per la pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora siamo impegnati per delle novità da "rilasciare" nel breve periodo :P

un picolo anticipo....non si potrebbe avere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angel_not:

nulla di sconvolgente per l'utenza attuale, ma che ci ha assorbito delle risorse già condivise in altri progetti :wub:

:P

anche a te un grazie per la fiducia, e la pazienza! :P

:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) :sigh: una domanda un pochino strana ma di sicuro qualcuno vi avra di sicuro posto ....ma per aggiungere qualche programma alla pensuite per esempio io vorrei mettere un vecchio dizionario free dallo spagnolo all'italiano che uso molto ""esiste in tantissime altre lingue son solo in spagnolo"" nella pensuite da 512 come potrei aggiungerlo ???non vorrei mettermi a smanettare la pensuite perche' non mi pare giusto nei confronti di chi a fatto questa pensuite (e troppo forte ed utile) mene sono quasi innamorato oramai grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti basta copiare la cartella del dizionario nella cartella Programmi o Software Utili del PenSuite. In questo modo dal menu, cliccando su Software utili o programmi ti aprirà la directory, dalla quale ti basta selezionare cartella e starter del dizionario che vuoi inserire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0