Accedi per seguire   
Seguaci 0
lagiuspo

Usb Adapter Wireless E Emule

13 messaggi in questa discussione

ciao ho installato un USB adapter wireless di alice e non ho idea di come far funzionare di nuovo emule.. :)

aiuto!

Modificato da lagiuspo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prrobabilmente hai un firewall attivo: devi aprire le porte 4662 TCP e 4672 UDP!

a seconda di quale firewall hai, puoi abilitare l'applicazione "emule.exe" a generare traffico in entrata e uscita!!

dacci ulteriori dettagli se trovi difficoltà (quale firewall utilizzi??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho firewall di Xp e l'avevo già configurato, ho ricontrollato di nuovo ed emule risulta abilitato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già .. è vero.. scusa sono io un pò "rinc..."

avendo tu il gate di alice (router rosso e nero), non puoi fare il port-forward delle porte che ti ho detto sopra, quindi non hai la possibilità di avere id alto... quindi vai più piano! :)

mi spiace...

non puoi cambiare in nessun modo questa situazione se hai la connessione che si attiva via smartcard... in caso contrario, l'unica credo sia quella di cambiare router!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ..porc.. che p :locked: e..

non so bene cosa sia questo router rosso e nero.. Perchè in questo caso non si può fare il port-forward?

invece non potrei ricollegare il vecchio modem quando voglio usare emule oppure faccio casini?..

p.s.

non hai la possibilità di avere id alto... quindi vai più piano! :)

più che andare piano, non si muove per niente: dopo due ore il download era fermo a 0.0 !! :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuly, nel router rosso e nero devi inserire una tessera? Se è così, temo che non potrai riutilizzare il tuo modem, altrimenti, penso tu possa farlo senza problemi, reinstallando il software del modem se per caso è stato disinstallato. Purtroppo, come ha giustamente ricordato Archi, i router Gate sono famigerati proprio per il fatto che non sono configurabili per precisa scelta di Telecom... :locked: :locked:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porc.. ha la scheda!

vuoi dire che se provo a ricoleggare il vecchio modem faccio guai con iol nuovo collegamento oppure semplicemente non si collega? te lo chiedo perchè la tentazione di provare è troppo forte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi tentare... ma non andrà più :)

anzi.. visto che danni non ne fai, ti chiedo questa cortesia: fai la prova e dicci il risultato! sono proprio curioso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso pure io di sapere come va a finire... spero bene! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ma non funzia.. non lo vede più

ciao ragazzi grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo supponevo.... maledetta tele...visione :ranting2: :ranting2:

:):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato ma non funzia.. non lo vede più

ciao ragazzi grazie :)

Io proprio non capisco perchè Telecom debba fare queste cose astruse... o meglio, lo capisco... :dia: il fatto è che chi non è addentro a queste problematiche non ha gli strumenti necessari per capire, e Telecom si guarda bene dall'avvertire l'utente... :locked: :locked:

Comunque, di nulla Giuly... mi dispiace solo per come è andata a finire... :ranting2: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0