Accedi per seguire   
Seguaci 0
Crusher

Norton Antivirus

10 messaggi in questa discussione

guardando il pannello di controllo oggi mi sono accorto che il live update automatico è disabilitato e cliccando su attiva non si riattiva,come se non rispondesse al comando

che è succeso? :)

sarebbe abbastanza fastidioso fare l'update manuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso è disabilitato? :mah1:

nel mio pannello di controllo alla voce live update non una opzione attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicchi su attiva dove?

fai uno screenshot per favore che non mi raccapezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sia su attiva dal menù opzioni che dal quickstarter del pannello di controllo una volta selezionata quella voce

nn so mi sa che approfitto di questa occasione per passare ad anti virus + concreti

Modificato da Crusher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se posti uno screenshot, come ti ha già detto ancer, si capisce meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tasto è stamp che sta in alto a destra della tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER PRIMA COSA VERIFICA CHE NON CI SIA UN VIRUS SCARICANDO LE DEFINIZIONI MANUALMENTE E AVVIANDO LA SCANSIONE IN MODALITA' PROVVISORIA.

IN SEGUITO DISINSTALLA COMPLETAMENTE IL NORTON CANCELLANDO MANUALMENTE ANCHE LE CARTELLE SYMANTEC E NORTON (OCCHIO SE HAI ALTRI PROGRAMMI COME PCANYWHERE,...). SOLITAMENTE SI ROVINA IL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE DI NORTON!

SE HAI ANCORA DEI PROBLEMI FAMMI SAPERE CHE SE HO UN PO PIU DI TEMPO TI SPIEGO COME FARE LA PROCEDURA CORRETTA INDICATA SUL SITO SYMANTEC O TI INDICO DOVE TROVARLA.

IN BOCCA AL LUPO!!!! :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il live update di symantec x quello che ho notato funziona un po' come gli pare a seconda su che pc e' installato, in piu' di solito fa' il controllo una volta a settimana a meno che non sia la versione corporate che pero' e' lenta da morire...

se hai l'adsl la cosa migliore da fare e' di copiare il collegamento del live update ( che trovi in start>>programmi>>norton antivirus) e metterlo nella cartella start>>programmi>>startup cosi che ogni volta che windows parte hai la finestra del live update sul desktop e non ti puoi scordare di fare l'aggiornamento.

Questo lo consiglio sopratutto a chi ha clienti/amici/parenti tendenti a non avere l'antivirus aggiornato che poi ti telefonano alle 10 di sera perche' il pc non funziona. :rambo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il live update di symantec x quello che ho notato funziona un po' come gli pare a seconda su che pc e' installato, in piu' di solito fa' il controllo una volta a settimana a meno che non sia la versione corporate che pero' e' lenta da morire...

se hai l'adsl la cosa migliore da fare e' di copiare il collegamento del live update ( che trovi in start>>programmi>>norton antivirus) e metterlo nella cartella start>>programmi>>startup cosi che ogni volta che windows parte hai la finestra del live update sul desktop e non ti puoi scordare di fare l'aggiornamento.

Questo lo consiglio sopratutto a chi ha clienti/amici/parenti tendenti a non avere l'antivirus aggiornato che poi ti telefonano alle 10 di sera perche' il pc non funziona. :rambo:

Ottima soluzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0