Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest DISCANTO

Alice:black Out Naziobnale

10 messaggi in questa discussione

Da due giorni non riesco a connettrmi.Ho Alice Flat.

Ho telefonato al 187 e mi hanno risposto che due giorni fa c'è stato un problema in tutt'Italia.Poi ieri, è rimasto solo in alcune zone e controllando la mia linea, risulta un blocco alla centrale-abito in provincia di Roma - e devo apettare fino a stasera.Se poi, anche stasera non riesco a connettermi, allora devo ritelefonare per il sollecito del guasto.......Mah??!!

Volevo sapere se a qualcuno - ovviamente che ha Alice - risulta qualcosa del genere o se è l'ennesima balla che qualche operatore 187 ha raccontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa, ho avuto anch'io problemi di connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, due giorni fa c'è stato qualche problema, l'ho visto parzialmente io e mi è stato riferito anche da altre persone, ma su linee aziendali, non residenziali (di cui non ho notizie).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho alice mega e non ho notato alcun diservizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alice 4 mega, ieri sera ho avuto problemi di connessione, ma due giorni fà,no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa posso confermare d'aver avuto problemi anch'io, c'è stata una vacanza di un'oretta circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due giorni fa posso confermare d'aver avuto problemi anch'io, c'è stata una vacanza di un'oretta circa.

Sto leggendo man mano che arrivano i post.

Due consideraziobni:

1) qualcosa allora c'è stato sicuramente, pero il fatto che sono due giorni da me che significa?Nel senso che loro con la scusa, secondo me, di questo reale problema - un'ora, due o comunque cose minime - se uno telefona perchè ha problemi ti rispondono appunto che la cosa è generalizzata, cosi ti mettono nella condizione di non reclamare ulteriormente, anche se il problema forse è un altro.

2) ammazza che bello sto forum..sono proprio contento di averlo conosciuto.

Forse è OT, pero mi andava di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque (per inciso) io sono stata 2 o 3 volte per più di qualche giorno senza linea... proteste su proteste al 187 dove prima di tutto ti dicono che è un problema del tuo impianto, e poi, dopo che gli hai spiegato che il tuo impianto è perfettamente funzionante si decidono a mandare la segnalazione in centrale. Anzi ora hanno addirittura aumentato il tempo di intervento a 96 ore (prima erano 48). Problemi certamente ne hanno, è inutile nasconderlo, e ne pagano le conseguenze gli abbonati che a turno si ritrovano a pagare per un servizio che non gli viene fornito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho problemi con ADSL alice 640

Da venerdì mi hanno confermato la connessione, ma non riesco a collegarmi

per giunta non so manco che dati devo inserire nel modem

Chi mi puo aiutare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0