Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Problema Mai Visto Con Win Media Player..

35 messaggi in questa discussione

i file salvati non li perdi a fare il ripristino perdi solo i programmi installati dopo il punto di ripristino ma i programmi puoi sempre installarli

per il perchè si è perso il file dovrei essere un indovino per sapere cosa hai fatto nel tuo pc

allora facciamo cosi prima di fare il ripristino devi andare in pannello di controllo aprire installazioni applicazioni quando l'hai aperto spunta la voce mostra aggiornamenti vai giu fino a windows media player 10 e rimuovilo ti riporterà alla versione di wmp 9 a questo reinstalli wmp 10 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene..ho fatto come hai detto..dal pannello di controllo ho disinstallato wmp10..mi ha chiesto di riavviare..poi di installare\settare wmp9 perche era tornato alla versione precedente..fatto..alla prima canzone selezionata l'ho sentita senza problemi ma hi è apparso questo mess..allego l'immagine..

sgphoto200602181336032pn.png

ovviamente ho premuto chiudi e mi sono ascoltato la mia canzone in pace..

p.s. in msn messenger pur settando la visualizzazione agli altri di quello che vedo o sento con wmp nn appare il titolo della canzone..che altro ho combinato?ciao grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ci capirò mai un tubo..allora,ho installato la versione 9,mi sto ascoltando la mia canzone e zone alarm mi avvisa che windowz media configuration o cose simili vuole accedere ad internet..l'avviso è verde quindi schiaccio sì..

allora fa tutte le sue cose e l'aggiornamento è wmp10..poi alla fine di tutto mi dice che wmp9 nn è stato installato correttamente e di provare a reinstallarlo..ma se ha fatto tutto lui..che vuole da me?beh..ora i problemi rimangono 2:

1 ho wmp10 credo e ascolto tranqui le canzoni,ma ogni volta che clicco su una canzone zone alarm mi manda questo avviso e per ora ho schiacciato no..sapete che devo fare di preciso?

2 tutt'ora anche con wmp10 la gente ed io stesso nonostante lo permetta nn riesco a visualizzare le canzoni che ascolto su msn messenger..nn è che sia di fondamentale importanza,ma perchè le cose nn vanno mai come uno gli dice di andare?

da cosa può dipendere tutto questo?

lasciatemi dire una cosa senza censurarmi:

WINDOWS m***a PLAYER..e non windows media player..

ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema due pienamente risolto,rimane l'1..boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia da profana. Secondo me WMP è troppo "invasivo", infatti io non lo utilizzo affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un plugin corrotto dovresti scaricare un pacchetto di codec ma ho paura a farteli scaricare e installare che combini qualcosa d'altro e non ne esci più

allora dovresti scaricare vlc videolan e con questo vedi e senti tutto senza bisogno di installare nessun codec :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ora sento le mie canzoni quindi tutto risolto,l'unico problema rimane questo avviso..che zone alarm mi manda ogni volta che clicco su una canzone e quindi che apro wmp..per il resto l'installazione deve essere andata a buon fine per forza se riesco a sentire,poi ho anche risolto il problema messenger-wmp..

intendo senza scaricare altro o che..posso stare tranquillo in teoria ora?ciao

sgphoto200602181400157qt.png

p.s. cosa faccio con questo avviso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quell'avviso è il firewall di zoneallarm che chiede se deve dare il consenso a wmp

tu devi settare memorizza impostazione e cliccare consenti e poi non te lo chiederà più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn credo sia solo per dare il consenso a wmp..perchè anche se schiaccio nega io la canzone me l'ascolto lo stesso..e poi me lo chiede anche se nn sono in internet..boh..farò come dici..ciao grazie e scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come ti ho detto se chiedi e poi fai come vuoi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0