Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Problema Mai Visto Con Win Media Player..

35 messaggi in questa discussione

ciao..oggi appena collegato oggi il mio computer ha iniziato a scaricare 5 aggiornamenti..installandoli mi apparivano dei balloon rossi di zone alarm internet security suite..allora schiacciavo nega..

il fatto è che gli aggiornamenti seppur schiacciando nega mi pare siano andati a buon fine..infatti nn ho trovato nessun messaggio tipo aggiornamento nn completato o che!..allora ho riavviato come di prassi e aprendo una canzone sempre sentita con windows media player mi appare questo mess di errore..che devo fare?

sgphoto200602161637439ni.png

preciso che ho win xp sp2 aggiornato mi pare,ma a sto punto se è apparso un errore..nn saprei..ciao e grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica e installa Windows Media Player 10 e dovresti risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se schiacci si a quella domanda mi appare un balloon rosso da zone alarm..

sgphoto200602161744130ne.png

che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu risp no a quell'avviso

Poi vai qui, ti scarichi Windows Media Player 10 e lo installi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio poi dove finisce?non è che vanno in conflitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Windows Media Player 10 va a sovrascriere la versione precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che devo fare con ciò che mi viene richiesto?

sgphoto200602161815479kq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il cd non originale di xp non te lo installa wmp 10 dal sito microsoft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per By-passare il controllo del sito Microsoft puoi scaricare il programma da qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh l'ho scaricato dal tuo secondo link..ora lo installo..poi ti dico..grazie ske intanto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ske..cm al solito siete i migliori.. :up1:

tutto risolto.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cantato vittoria troppo presto..allora ero su messenger con qualche applicazione aperta che ascoltavo la mia bella canzoncina,finisce e decido di metterne su un'altra..tac che appare un messaggio di errore.. C:\WINDOWS\Explorer.EXE Validation failed for C:\WINDOWS\SYSTEM32\USDATA.DLL. e la possibilità di schiacciare ok..

il problema è che nn potevo uscire schiacciare ok fare uno screenshot per postarlo aprire il task manager....cioè il computer era bloccato,impallato,incriccato..volevo spegnerlo col comendo dalla tastiera ma neanche quello..il mio mouse sullo schermo era una clessidra fissa..ho aspettato qualche minuto poi ho premuto il pulsante reset dal case a computer spento..

spero di essere stato esauriente e capibile..posso sapere che è successo?e resettando così il computer ho fatto danni?mi dite che devo fare e se devo fornirvi informazioni aggiuntive?perchè si è impallato così?

beh io win media player fino a quando mi dite voi nn lo tocco più..anche perchè sarà un impressione ma alla riaccensione il mio computer sembra diverso..nn saprei..

aspetto suggerimenti.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate intendevo reset a computer acceso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho urgente bisogno..nn capisco che succede..da quando vi ho detto del mio problema..il mio computer sembra rincretinito..facendo le stesse cose che fa adesso prima dal task manager vedevo un utilizzo cpu al 2 %..ora invece è fisso al 10% di media e fa rumore come se stesse sempre lavorando..ma boh..nn sto facendo nulla..comunque tutto sembra essere iniziato dall'installazione di windows media olayer di ieri..che posso fare..?ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a fare un ripristino di configurazionea prima dell'installazione di wmp 10 e poi a reinstallarlo

no a fare il reset non hai combinato niente di irreparabile sapessi quanti ne ho fatti io

se hai installato vcl prova a sentire le canzoni con quel player se te lo blocca anche con quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo..nn so come si faccia il ripristino di configurazione..

secondo..nn so se può essere utile,ma da ieri a oggi ho scaricato diversi programmi,memorizzato dei profili ad msn messenger e tanto altro,questa cose le perdo?

terzo..ma da cosa può essere stato causato quell'errore? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di fare ripristini o cose simili ho voluto provare se ora riuscivo ad ascoltare una canzone e mi è apparso questo..come col nove credo..dovrebbe essere lo stesso avviso..

sgphoto200602171818558kx.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è il file wmp.dll in wmp 10 l'hai perso prova a fare il ripristino START, PROGRAMMI, ACCESSORI, UTILITA DI SISTEMA, clicchi su ripristiino di configurazio di sistema, nella finestra che si apre barri, ripristina un punto precedente del sistema poi AVANTI nella finestra successiva cerchi il punto dove hai disinstallato wmp 9 e clicchi sopra poi su AVANTI e ti riporta al punto che hai disinstallato la v 9 di wmp a questo punto reinstalli la v. 10 e dovresti avere reinstallato la libreria wmp.dll

poi se vuoi un consiglio smetti di installare e disinstallare continuamente programmi quando avrai preso una certa dimestichezza col pc allora puoi smanettare perchè se non sai cosa disinstallare a volte cancelli dei file che servono per i programmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mi sono spiegato male..nn installato ma scaricato programmi e memorizzato 2profili utente di msn che mi servono..

ora mi domando,ma se facci quello che hai detto tu queste cose fatte nel frattempo le perdo?

siccome nn ne capisco granchè,win media player 9 nn l'ho installato ma presumo fosse gia nel mio win xp sp2..

e soprattutto il ripristino di configurazione,posso farlo anche ora che sono collegato ad internet o devo avere il computer senza applicazioni aperte? scusa la mia ignoranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo file\libreria\cartella dll che mi manca,come ho fatto a perderla?cioè è stata una cosa dovuta ad una mia mal configuraziona di wmp10 in fase di configurazione o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè questi,come dicevo ad inizio discussione sono gli aggiornamenti che tra ieri e oggi il mio computer ha scaricato ed installato e di questa cose nn ho toccato proprio nulla.. :)

sgphoto200602171903056xd.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè hai perso quel file non lo so ma l'errore dice che manca

per fare il ripristino non devi aver aperto programmi e essere collegato ad internet perchè alla fine del ripristino ti fa riavviare

a fare il ripristino perdi solo i programmi installati dopo il punto di ripristino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma se wmp9 si è installato insieme a win xp sp2 e questo l'ho installato dopo aver riformattato quindi nel computer nn c'era neanche un programma vuol dire che vado a perdere sia tutti i file magari scaricati da emule o immagini salvate,sia tutti i programmi da allora ad oggi?circa un mesetto..ti prego dimmi che almeno file salvati mi rimangono..in caso di esito negativo della tua risposta,nn c'è proprio altra soluzione?col computer ci lavoro..e nn posso permettermi di perdere molti file di quest'ultimo mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,ma proprio nn so come fare..è andato tutto bene fino a quella mxxxa di aggiornamenti che se anche appaiono in pannello di controllo nn si capisce ancora bene se sono andati a buon fine,anche perchè riguardavano proprio wmp..come faccio ad aver perso quella dll che nn so cosa sia se nn ho toccato nulla?e soprattutto questo può essere stato causato dal fatto che ho bloccato tramite zone alarm dei processi che andavano fatti?

in questo caso nn potrei riaggiornare wmp e permettere quei processi sto giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0