Accedi per seguire   
Seguaci 0
teskio

Timeout Server

5 messaggi in questa discussione

Scusate, ma spesso mi capita, visto che ho un collegamento a 56 k, che esca un avviso di timeout server (60 secondi) e che mi chieda se attendere o sospendere il trasferimento della posta in partenza.

Dove devo settare IE per aver un tempo superiore ad un minuto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

In che senso settare IE? :wub: Non stavi parlando di posta elettronica? Utilizzi forse una webmail? Penso che qualche dato in più sia decisamente opportuno, come ad esempio il programma utilizzato per la posta elettronica (se non usi webmail), il sistema operativo utilizzato, modello del modem, e provider col quale ti connetti.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, scusa, scusa! Rimedio ora.

Uso outlook express, sistema operativo Winxp sp2, modem Elsa microlink 56k. Parlavo Internet Explorer perché mi sembrava che dovessi cercare lì l'opzione di allungare il tempo di attesa per la risposta del server, quando lo scaricamento della posta supera il timeout.

Ho provato a guardare anche nelle opzioni del tipo di connessione ma non ho visto nessuna impostazione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'opzione per il tempo di attesa prima di segnalare il timeout lo trovi tra le opzioni avanzate di ciascun account email direttamente in outlook express! :P

ma il problema potrebbe anche essere altrove:

quale account email stai scaircando ? (di quale provider?? es: @libero.it o @virgilio.it)

con quale provider ti colleghi??

queste domande, perchè se provi a scaricare la posta di virgilio collegandoti a libero, ottieni errori (timeout o pwd errata a seconda dei provider), ma è normale: è una cosa voluta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Archimede (fai per caso parte del prossimo telefilm: numb3rs? :P )

Avevo cercato quella opzione in lungo e in largo, ma non l'avevo mai vista. Forse perché cercavo un numero e non una barra di scorrimento.

Per quanto riguarda le tue domande ecco le risposte:

uso tre gestori, ma i problemi li ho in quelli da cui scarico un ammontare di più di 1MB di posta (non riesco a scaricare posta con un totale di più di 3 MB) sempre colpa della velocità.

Del resto ne sono a conoscenza; e sono a conoscenza anche su come aggirare l'ostacolo :)

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0