Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Acer Aspire - Incongruenza Prezzo Modulo Ram

2 messaggi in questa discussione

Salve.

Devo inserire un altro modulo Ram di 256 MB nel mio notebook Acer Aspire. Prezzo listino Acer 69 euro più Iva sul catalogo insieme ai notebook.

Ho scritto all'assistenza Acer. Risposta: per quest'acquisto si deve rivolgere al nostro corrispondente su Milano che è XXX

Chiedo informazioni via mail al corrispondente di Milano: Risposta: prezzo 109 euro più Iva.

Ho appena scritto di nuovo all'Acer dicendo che la vendita di questo articolo avviene in modo poco serio e chiedendo a chi si deve rivolgere un cliente Acer per acquistare secondo il vigente listino Acer.

Attendo risposta dall'Acer. A quanto sembra non c'è possibilità di acquistare direttamente dall'Acer o a qualcuno risulta diversamente? Salve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (in questo caso) o per fortuna, i negozianti non sono obbligati a rispettare il listino consigliato dai produttori.

Generalmente, questo si traduce in uno sconto per il cliente, qui invece un 60% in più :steve:

Comunque, invece della RAM acer ti consiglierei di utilizzare quella kingston che è garantita a vita e che costa meno di quella acer.

Con quello che risparmi probabilmente potresti acquistare un pacchetto da +512 MB invece che da 256MB

Su questo sito puoi configurare esattamente la RAM Kingston per il tuo notebook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0