Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bigio

A Proposito Di Spybot 1.4 Search And Destroy

9 messaggi in questa discussione

Salve

dopo una scansione Spybot 1.4 mi ha trovato questo file. Non so cos?è. Voi che ne pensate? devo correggere il problema?

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify!=dword:0

Comunque Spybot 1.4 a parte questo non mi trova mai niente. Ma funziona?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la notifica che ti viene mostrata quando sei senza antivirus però se sta a 0 vuol dire che tutto va bene quindi non so perchè te lo segna :) Comunque certo che Spybot funziona :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve

dopo una scansione Spybot 1.4 mi ha trovato questo file. Non so cos?è. Voi che ne pensate? devo correggere il problema?

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify!=dword:0

Comunque Spybot 1.4 a parte questo non mi trova mai niente. Ma funziona?

Ciao

Funziona, funziona.

A me la prima volta ha trovato parecchie schifezzine.

Ovviamente le successive scansioni fortunatamente sono quasi sempre ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo la scansione spybot mi ha segnalato "command service" che non riesco a togliere nemmeno riavvviando il pc.inoltre mentre sono collegata ad internet si aprono in continuazione videate di pubblicità..ma la funzione di spybot quale è?Ringrazio kuma per la gentilezza e i consigli che mi ha dato e che ancora non ho messo in pratica perchè ho paura di sbagliare!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo la scansione spybot mi ha segnalato "command service" che non riesco a togliere nemmeno riavvviando il pc.inoltre mentre sono collegata ad internet si aprono in continuazione videate di pubblicità..ma la funzione di spybot quale è?Ringrazio kuma per la gentilezza e i consigli che mi ha dato e che ancora non ho messo in pratica perchè ho paura di sbagliare!!! :)

kali, perchè non scarichi HiJackThis (link nella mia firma). Queste le istruzioni per l'uso...

- Doppio click sulla cartella compressa scaricata

- Copiate il file presente all'interno della cartella compressa

- Create una cartella normale all'interno del computer (che non sia sul Desktop)

- Incollate il file all'interno della nuova cartella creata

- Avviate il file incollato

- Cliccate su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE

- Attendete che finisca la scansione e che si apra in automatico un foglio di blocco note scritto

- Copiate TUTTO il contenuto all'interno del foglio appena apparso

- Incollate il contenuto nel vostro messaggio e inviatelo nel forum

Posta il contenuto nel log nella sezione "sicurezza>posta qui il log di HiJackThis" e vedrai che ripuliamo il PC!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facendo la scansione spybot mi ha segnalato "command service" che non riesco a togliere nemmeno riavvviando il pc.inoltre mentre sono collegata ad internet si aprono in continuazione videate di pubblicità..ma la funzione di spybot quale è?Ringrazio kuma per la gentilezza e i consigli che mi ha dato e che ancora non ho messo in pratica perchè ho paura di sbagliare!!! :P

[ben]kali60[/ben] :P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spybot non serve a nulla :-892: :892-:

NAturalmente questa è la tua personale visione :P:P:wub:

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...franco45e

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

*********************************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0