Accedi per seguire   
Seguaci 0
stiv79

Azureus Forever

25 messaggi in questa discussione

Ho da poco aggiornato alla versione 2.4.0...ma continuo ad avere probremi di velocita' di down...mentre di upload corre come un treno.Come antivir uso il nod32 ( sono al corrente che ha problemi di utilizzo eccessivo di CPU...)e' firewall quello di win( per il momento).Su win xp con un collegamento alla rete di 1,5 mb. :-892:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]stiv79[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto un test delle porte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi quello che trovi su strumenti/Test NAT/Firewall porta6881

OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) se usi un router devi reindirizzare le porte verso l'ip del tuo pc, io ho aperto dalla 6881 alla 6889 e vola. ( non ricordo bene, mi pare avevo letto che forse serviva una porta x ogni download ), inoltre se hai un router prova a disabilitare il firewall di windows.

2) limita l'upload a 11~15 kb/s, se lo tieni troppo alto ti rallenta il download

3) x scaricare velocemente c'e' bisogno di piu' seeders, x fare un test velocita' in download prova a scaricare qualche iso di linux popolare con molti seeders.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso un modem della Hamlet...quale configurazione mi consigli? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pollicina cosa mi consigli?
io vorrei tanto poterti consigliare Qualcosa stiv79 ma io non sono un tecnico di Questa sezione Qui' :P per cui ti consiglio di seguiere Angelo ed altri esperti , con loro sei in mani sicure :P:P:wub: se hai un attimo di pazienza te ne faro' arrivare uno ok? ;):( ciao e buona serata ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un router?

questo spiegherebbe la tua lentezza, se si postaci il modello e la marca e vedremo di darti una mano ad aprire le porte di cui hai bisogno per far volare azureus :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..help me pollicina :P
cosa ti succede? hai altri problemi da risolvere? :P:wub: pero' non ti sei presentato a tutta la comunity :):P:(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quanto dici il tuo non è un router, quindi probabilmente hai un qualche firewall, hai fatto il test della porta?

che risultato ti da??

alcuni tracker blacklistano la standard 6881 (credo sia questa)

Il miglior range pare sia tra 49152 e 65535 scegline una tra queste e fammi sapere

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho il firewall di windozz, come devo fare? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'e' nessuno che mi puo' aiutare? :wub:
ciao stiv mi sembra che Kinetik ti abbia chiesto Qualcosina su,, abbi un po di pazienza purtoppo abbiamo tante emergenze come si libera un tecnico stai sereno che ti aiuteranno , se intanto vuoi farti un giro nel forum abbiamo anche la sezione OT che potresti leggere o scrivere barzellette abbiao un angolo bar dove scambiarci Quattro chiacchiere in amicizia :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh: Ho provato ad aprire le porte TCP e UDP dalla configurazione di Win Firewall eccezzioni/progammi e servizi/aggiungi porta.

Dato che e' possibile aprirne una sola alla volta...ho aperto la 6888 oltre a quella di Azureus la 6889 ( ho cambiato quella di default )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in azureus in basso vi sono 2 bottoni

nat e dht che colore sono?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono entrabe verdi ilo discorso firewall etcetc è a posto, se noti un'eccessiva lentezza può essere dovuto alla mancanza di seed e peers, ti consiglio in ogni caso di utilizzare una porta a tua scelta nel range tra 49152 e 65535

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato Zone Allarm Pro...tutta un' altra cosa! :P

E' il terzo Firewall che cambio:

1°nvidia Firewall ma bloccava tutte la porte perche' era un firewall NAT

2°kerio personal peccato che non sia piu' supportato...e sostituito con Kerio WinRoute Firewall

3°Win firewall buono peccato che smisti solo il traffico in uscita e non quello in entrata...

E ORA VOOOLARE OH OH , CANTARE OH OH NEL CIELO DIPINTO DI BLU..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa kinetik, in specifico dove potresti darmi il percorso per aprire una porta del range? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0