Accedi per seguire   
Seguaci 0
R 1150 GS

Trasferire rubrica Microsoft Outlook 2000

2 messaggi in questa discussione

Salve sono un nuovo utente ed ho urgente bisogno di aiuto.

Ho memorizzato sul PC tutti i miei contatti telefonici in Microsoft Outlook 2000.

Vorrei poterli memorizzare in un file per portarli sul portatile.

In verità questa operazione mi serve per permettere al mio cellulare di prelevare questi numeri in rubrica.

Sul PC li ho portati mediante cavo USB dal primo cellulare sprovisto di infrarossi.Portandoli sul portatile ,mediante infrarossi li porto sul secondo cellulare che ne è provvisto.

Questo sarebbe il modo più economico di poter fare a fronte dell'acquisto di un secondo cavo USB per il 2 cell..

Mi sapreste dire come fare? Come faccio a creare il file per portarlo con un floppy sul portatile?

Grazie infinite.

Modificato da R 1150 GS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto/a nel forum, R 1150 GS

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare, clicca qui.

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P:P:)

Tornando a tuo problema, mi sembra da FILE (se non è lì prova in un altro menù) scegli esporta, poi dalle scelte seleziona esporta in un file, dovrebbe poi chiederti cosa vuoi esportare.

Tu scegli rubrica ed esporti in formato ".csv" ovvero comma separated value che significa valori separati da virgole.

A questo punto bisogna vedere se il nuovo telefono supporta questo formato.

Se invece il telefonico nuovo supporta il formato "pst" di Outlook, puoi fare la stessa procedura ma indicare l'esportazione di un archivio.

Successivamente devi sempre seleziona le scelta di esportare solo la rubrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0