Accedi per seguire   
Seguaci 0
s0nik0

3° Wininizio Contest Fotografico "l'istantanea"

31 messaggi in questa discussione

Seconda a parimerito con marCone! Non me lo sarei mai aspettata, per me è come aver vinto! :P

Per la cronaca: la foto è stata "rubata" nell'anfiteatro romano del Tuscolo, un sito archeologico situato nel Parco dei Castelli Romani. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P Complimenti a tutti e soprattutto ai vincitori :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a luccaro,che a mio avviso ha postato una foto molto bella,con uno splendido taglio e con una gamma di colori molto particolari...oltra ad essere una photo in cui la street è un po' anomalaed in più cristallizza un istante un po' magico,quale la fine di un temporale.

Altre foto le ho trovate un po' fuori luogo...

Grazie per il podio,sono felice di condividerlo con una donna,anche se non condivido in pieno il giudizio della giuria.

Nella speranza che ctrl-alt-canc(nome che deriva da una pratica a cui sono particolarmente affezionato!) non si offenda mi auguro di vedere presto un nuovo e stimolante contest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a luccaro,che a mio avviso ha postato una foto molto bella,con uno splendido taglio e con una gamma di colori molto particolari...oltra ad essere una photo in cui la street è un po' anomalaed in più cristallizza un istante un po' magico,quale la fine di un temporale.

un complimento fin troppo lusinghiero! :wub:

grazie marCone, arrivederci al prossimo contest...

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh! terzo posto!! leggo solo ora!

grazie :P:wub: adesso posso spiegare la foto!

ero in Città Alta a Bergamo, quasi un anno fa..

precisamente il primo maggio lungo tutte le mura si è tenuta la annuale "soap box rally", la corsa dei carretti fatti in casa, in cui ci sono vari ostacoli, fra cui montagne di schiuma di sapone, dossi eccetera!

io grazie alla mia macchina fotografica (ai tempi una olympus da 3.2 megapixel) e il mio tempismo perfetto :) sono riuscita ad immortalare un concorrente due secondi prima della sua caduta, dovuta a pantaloni troppo larghi :P;):( ho proprio seguito tutto il pezzo finale e lo scatto è stato "di fortuna".. è stato divertente ;);) si è messo a ridere pure lui eh! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0