Accedi per seguire   
Seguaci 0
marCone

Canon Sistema Aps

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho visto in un negozio una Canon (corpo macchina) ad un prezzo veramente basso...mi è sembrato anche troppo basso,quasi.

Ho notato nelle specifiche che quella macchina ha il sistema APS. Ho cercato informazioni su internet ed ho trovato poco...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questo tipo di macchine e che differenze sostanziali ci sono con il sistema tradizionale.

Ho letto il commento di una ragazza che diceva che lo sviluppo costa di più,ma non aggiungeva altri dettagli.

Vorrei vederci più chiaro!

GRazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho visto in un negozio una Canon (corpo macchina) ad un prezzo veramente basso...mi è sembrato anche troppo basso,quasi.

Ho notato nelle specifiche che quella macchina ha il sistema APS. Ho cercato informazioni su internet ed ho trovato poco...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con questo tipo di macchine e che differenze sostanziali ci sono con il sistema tradizionale.

Ho letto il commento di una ragazza che diceva che lo sviluppo costa di più,ma non aggiungeva altri dettagli.

Vorrei vederci più chiaro!

GRazie!

APS è un sistema "panoramico" che allarga le foto, sacrificandio una parte del fotogramma in alto e in basso. é un sistema uscito alcuni anni fa, che sembrava dovesse devastare il mercato. invece ha avuto pochissimo successo.

eccoti un link esplicativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ti con Zero!

Mi sono documentato un pochino,ed ho visto appunto lo scarso successo che ha avuto sul mercato questo sistema APS,forse è questa la causa del prezzo così moderato.

Ma qualcuno di voi ha idea quanto costi sviluppare queste pellicole speciali?

La macchina in questione è la Canon IX7...Magari qualcuno la conosce,oppure l'ha addirittura usata...

Non so perchè ma mi ispira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0