Accedi per seguire   
Seguaci 0
marcoricci

Zip Genius

10 messaggi in questa discussione

Ho installato zip genius 5.5.1.440 ma nella compressione delle foto non e' un granche'....infatti la compressione brutale non supera il 2%.....qualcunuo sa indicarmi quale programma posso usare per comprimere foto?uso windows xp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La compressione di certi file è molto difficile poiché certi files sono per loro natura già compressi: JPEG, GIF, MP3 sono tipi di files che vengono compressi nel momento in cui questi sono salvati. Un possibile tentativo è la compressione di questi files nel formato 7-zip (.7z) dal momento che questo incorpora gli algoritmi che stanno alla base dei formati RAR e ACE.

Un altro trucco è quello di evitare l'uso del formato JPEG in favore di PNG: PNG offre qualità pari (e anche superiore a JPEG) insieme ad un ottimo rapporto di compressione (paragonabile a quello del formato GIF).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla, figurati :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ZipGenius: la casella di posta segnata nella finestra Informazioni di ZG 6 è valida? Non per niente, ma ho spedito diversi messaggi contenenti suggerimenti e non ho ricevuto mai risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ti dovrebbero essere giunte le risposte :)

Probabilmente qualcosa è andato perso durante il trasferimento sul nuovo server... Rispedisci quei suggerimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, ho aggiunto un suggerimento nuovo di zecca molto interessante (almeno secondo me). Attendo le risposte sulla fattibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ricevuto nulla...

Spedisci a zipgenius@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifatto, ma come è possbile, thunderbird mi dice che è stata cnsegnata con successo! e non mi arriva errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0