Accedi per seguire   
Seguaci 0
arcomp

La Pensuite Gold Comprende Tutti I Software?

6 messaggi in questa discussione

Ciao, piacere di conoscervi (è il mio primo msg). Ho conosciuto questo sito e la PenSuite in quanto se ne parlava in una rivista. Vorrei sapere se la versione Gold della PenSuite comprende tutti i software che si possono trovare (sparsi) nelle altre versioni. Grazie e a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arcomp e benvenuto su wininizio se vuo presentarti nel forum, clicca nel link che ho nella mia firma.

per quanto riguarda la tua domada:

Si! La pensuite gold, ha i programmi della lite e della premium più altri ancora, diciamo che si parte da una base e ad ogni penna vengono messi i stessi programmi più altri.

se vuoi puoi dare un'occhiata qua

spero che sono stato chiaro.

:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arcomp,

pietro_catania ti ha già risposto ... volevo solo puntualizzare che le versioni

lite, premium e gold sono versioni più o meno ricche di software pensate per un uso "generico", quindi come ha già detto pietro, la premium contiene software della lite + 'N' altri programmi, e la Gold contiene la premium più Altri ancora!

Però i software contenuti nelle versioni network, office, security etc etc non è detto che siano inclusi necessariamente anche nelle altre versioni ...

ciao e a presto... contnua a seguirci... scoprirai qualche simpatica novità! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno volesse avere in una penna, diciamo da 1GB davvero tutti quelli a disposizione?

deve inserirseli lui a mano o c'è un metodo più veloce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non è ancora prevista una "personalizzazione semplice" delle suite!

Stiamo lavorando per raggiungere questo e altri obiettivi in maniera che siano semplici e il più possibili sicuri per gli utenti che decidessero di "personalizzare" le loro suite!

Ti invito ad avere pazienza in quanto le attività e gli impegni sono numerosi! :P

grazie per la comprensione e la fiducia!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0