Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Ale_Zakko

Invio Fax Dal Computer

13 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti raga!!!

Qualcuno di voi conosce un programma semplice e in italiano, capace di inviare dei fax dal computer tramite una connessione telefonica?

Ho ring Central Fax, ma inizia a non andare come dovrebbe, quindi sto cercando altro, ma senza riscontri... :)

Qualcuno conosce qualche programma di questo tipo?

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma usare la funzione FAX di WinXP non è + semplice e veloce??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale_Zakko,

come ha detto ais001, il servizio FAX di Windows XP è una validissima alternativa a Ring Central Fax.

In alternativa ti suggerisco di provare Faxator.com, 100% gratuito e in Italiano, che consente a tutti di inviare fax attraverso la posta elettronica.

Se può interessarti, tempo fa ho dedicato un articoletto a questo nuovo servizio. (Spero non intendiate il link come spam)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho provato Fxator e vi chiedo : Avendo l'adsl si può usare ? A me non funziona. Tutti i fax inviati mi risultano errati. Sapete qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che con l'adsl nn funziona..devi scollegare il modem adsl e collegare un modem 56k..allora lì sì che ti funzionerebbe.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io ho provato Fxator e vi chiedo : Avendo l'adsl si può usare ? A me non funziona. Tutti i fax inviati mi risultano errati. Sapete qualcosa ?

Non conosco Faxator (ho solo dato un'occhiata alla recensione di Francy, molto interessante :P ), ma se invii i fax tramite la posta elettronica, il tipo di connessione dovrebbe essere ininfluente, puoi provare a sentire il loro supporto tecnico (se esiste). ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proverò questo software...

@ais: lo devo montare su un pc che ha win 98... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,non riesco più a mandare fax con quello integrato di Windows.È un modem pci softv92,in "gestioni periferiche" risulta ok,al momento di mandarlo mi dice che la linea è occupata,neanche disconnettendomi dall'adsl mi funziona.. :) eppure ne ho mandati tempo fa..boh,un aiutino? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo qualcosa prima che smettesse di funzionare?

Installazioni, disinstallazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao isileth,si beh..ho aggiunto/rimosso diverse cose,anche perchè è da tempo ormai che non lo usavo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato un occhio anch'io al sito di faxator.com e mi sembra di capire che non cambia nulla se hai la connessione adsl... mandi una mail e loro magicamente la trasformano in fax. Non è un programma da scaricare, è n servizio... in pratica.

Ora faccio una prova e me lo mando in ufficio così domattina vedo se funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho dato un occhio anch'io al sito di faxator.com e mi sembra di capire che non cambia nulla se hai la connessione adsl... mandi una mail e loro magicamente la trasformano in fax. Non è un programma da scaricare, è n servizio... in pratica.

Ora faccio una prova e me lo mando in ufficio così domattina vedo se funziona!

Non capisco a che serva il numero di cell.per registrarsi,è la prima volta che mi capita,non mi fido però...boh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho dato un occhio anch'io al sito di faxator.com e mi sembra di capire che non cambia nulla se hai la connessione adsl... mandi una mail e loro magicamente la trasformano in fax. Non è un programma da scaricare, è n servizio... in pratica.

Ora faccio una prova e me lo mando in ufficio così domattina vedo se funziona!

Non hai più provato Andromeda? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0