Lorenz

Wi Milan Club

336 messaggi in questa discussione

[ben]asya[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asya, benvenuta anche da parte mia, purtroppo pur essendo milanista non conosco lo stadio di S. Siro, spero che qualcuno passi di qui con informazioni utili! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono ale60 un tifoso ROSSONERO purosangue ho sempre tifato x il diavolo l' ho seguito anche in b eho sempre gridato la mia fede è con grande gioia che entro in questo esclusivo club. Ora e sempre Forza MILAN. Un grosso saluto a tutti voi e tantissimi auguroni di buone feste.

Ciao a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono ale60 un tifoso ROSSONERO purosangue ho sempre tifato x il diavolo l' ho seguito anche in b eho sempre gridato la mia fede è con grande gioia che entro in questo esclusivo club. Ora e sempre Forza MILAN. Un grosso saluto a tutti voi e tantissimi auguroni di buone feste.

Ciao a presto

scusa il ritardo, ma quest'anno non è che sia dei più felici per noi rossoneri, e anche il milan club di wininizio ne risente, comunque ti iscrivo subito, scusa ancora

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...

VORREIIIIIIIIIII ISCRIVERMI ANCH'IO AL MILAN CLUB....ihihihihihiihi

milan milan...uhuauhauhauhuhaauhaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Coccino

ti ho aggiunto alla lista dei soci.

ora puoi aggiungere un'immagine che trovi nella prima pag. nella tua firma ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami...ma devo mettere quella proprio...

Posso mettere qull'immagina piccolina su un'altra?...

Visto che il Milan è rappresentata dal diavoletto...ho un bel diavoletto....

ihihihihiihi

aspe mo ti faccio vedere.....

Va bene così?...Mi porto sempre dietro questa signorina...e modifico in base all'occorrenza...poi visto che il milan ci sta il diavoletto...io ho la diavolessa...ihihihi

Modificato da Coccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami...ma devo mettere quella proprio...

Posso mettere qull'immagina piccolina su un'altra?...

Visto che il Milan è rappresentata dal diavoletto...ho un bel diavoletto....

ihihihihiihi

aspe mo ti faccio vedere.....

Va bene così?...Mi porto sempre dietro questa signorina...e modifico in base all'occorrenza...poi visto che il milan ci sta il diavoletto...io ho la diavolessa...ihihihi

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano, 23 febbraio - Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, gara valida per la 25.a giornata di serie A, in programma domenica alle 20.30.

MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 44 Oddo, 25 Bonera, 17 Simic, 18 Jankulovski, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 10 Seedorf, 22 Kaka`, 7 Oliveira, 99 Ronaldo. A disposizione: 16 Kalac, 2 Cafu, 32 Brocchi, 23 Ambrosini, 20 Gourcuff, 9 Inzaghi, 11 Gilardino. All.: Ancelotti.

SAMPDORIA (4-4-2): 1 Castellazzi, 77 Zenoni, 19 Falcone, 5 Accardi, 46 Pieri, 7 Maggio, 4 Volpi, 17 Palombo, 3 Ziegler, 20 Bonazzoli, 27 Quagliarella. A disposizione: 99 Berti, 33 Bastrini, 14 Sala, 18 Parola, 8 Olivera, 9 Bazzani, 25 Ferrari. All.: Novellino.

___________________________________________________________________________

speriamo di far bene ........ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto superandriy, nuovo socio del milan club :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rossoneri su YouTube

MILANO

Milan Channel, il canale ufficiale monotematico dedicato al Milan, sbarca su YouTube. Si tratta in assoluto del primo accordo tra YouTube ed un canale televisivo italiano. Da oggi sarà disponibile, per gli utenti di tutto il mondo, una speciale versione di Milan Channel, visibile altrimentri solo via satellite e per abbonamento.

Verranno diffusi filmati di aggiornamento quotidiano, clip speciali, video esclusivi e contenuti «Milan Classic», sia in italiano che in inglese. Gli utenti potranno interagire votando, commentando o segnalando ai propri amici i video che preferiscono, anche inserendo le proprie risposte video per comunicare con Milan Channel e gli altri spettatori.

«Siamo onorati di essere il primo canale televisivo italiano a cooperare con YouTube - sottolinea Riccardo Silva, Presidente di Milan Channel -. La presenza su YouTube, la cui community vanta cento milioni di video guardati ogni giorno, consentirà di ampliare ulteriormente l'audience mondiale di Milan Channel, anche attraverso Internet.»

pixel.gif + Milan Channel su YouTube

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti i milanisti sfegattati di wininizio...........volevo solo aggiungermi anche io al forum per gridare FORZA MILAN !!!!!!!vai diavolo che li stendiamo tutti.............. :steve:

e tutti uniti mi raccomando per il ritorno di champions............quest'anno dobbiamo esserci noi in cima all'europa :) .............un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) candy!

ti ho aggiunto nella lista dei soci ;-)

ora non devi far altro che inserire nella tua firma un'immagine che trovi nel primo messaggio di questa discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ora dovrei averlo fatto.............ora e sempre con il CUORE ROSSONERO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco ora dovrei averlo fatto.............ora e sempre con il CUORE ROSSONERO :wub:

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nn ci sono altre parole che MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a casa sti tadeschi a casa!!!!!!!!!uno squadrone da pippo a sedorf all'immancabile GATTUSO.......e poi "un capitano c'è solo un capitano........MALDINI!!!!!!!!una prestazione degna del milan.........2-0 di tutti e per tutti........!!!!

E' questa lo squadrone che volgiamo vedere in cima all'europa........... :dia:

MILAN!!!!!!!!!!!! MILAN!!!!!!!!!!!!!!!! MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan non sbaglia,impresa teutonica

Battuto 2-0 il Bayern, è semifinale

Con una straordinaria prova, il Milan si impone per 0-2 in Baviera contro il Bayern Monaco e conquista la semifinale di Champions League dove affronterà il Manchester United. Gara perfetta dei rossoneri, dominata sia a livello tattico sia tecnico. Seedorf apre le danze al 27' con una rasoiata dal limite dell'area, Inzaghi chiude i giochi al 31' scattando sul filo del fuorigioco dopo un assist di tacco dello stesso olandese.

Le imprese sportive accadono, e il Milan lo insegna bene. A Istanbul riuscì nell'impresa apocalittica di farsi rimontare tre reti dal Liverpool, regalando la Coppa dalle orecchie. A Monaco, forse il Milan più bello della stagione, è riuscito nell'impresa di guadagnare - con pieno merito - la semifinale di Champions League.

Una gara perfetta sia sul piano tattico sia su quello tecnico, facendo valere i reali valori che nella partita d'andata si erano intravisti e che all'"Allianz Arena" sono stati sbattuti sotto il naso dei bavaresi. Non ce ne vogliano i tedeschi, ma a "San Siro" il loro pareggio è stato frutto del fato, di un fato birichino che sotto certi aspetti, benevolmente testimoniandosi, è sceso in campo anche in Baviera. Già, perché senza quel giallo a Gilardino nella gara d'andata, chissà se Inzaghi avrebbe giocato. E poi il fato si sa, quel che toglie poi restituisce. All'andata Gilardino si vide annullare ingiustamente una rete per quantomai dubbio fuorigioco, al ritorno Superpippo ha segnato il gol della svolta, lo 0-2 della calma tranquillità, partendo probabilmente da posizione irregolare.

Semplici episodi, con i quali il caso si è divertito a giocare, ma il fatto di base è che il Milan, nelle gare che contano - soprattutto sulle note delle magiche notti di Champions League -, difficilmente sbaglia un colpo. E quella contro il Bayern è stata una gara che ha rasentato la perfezione. Ancelotti ha indovinato tutte le mosse e la chiave della vittoria qualificazione è stata la posizione in campo di Clarence Seedorf. L'olandese, giostrando fra le linee e arretrando portandosi dietro i lenti centrali bavaresi Lucio e Van Buyten, ha fatto da vero e proprio pendolo favorendo gli inserimenti di Kakà aprendo inoltre le linee centrali con Inzaghi pronto ad approfittarne. Fantastico il gol, straordinario l'assist di tacco. Due gemme stilistiche incorniciate da un gioco concreto, ma a tratti spettacolare, soprattutto grazie agli affondi di Kakà e alla sagacia tattica di Pirlo. Sulle fasce Oddo ha badato più a coprire che a spingere frenando l'incocludente veemenza di un Podolski probabilmente sopravvalutato, con Jankulowski pronto ad affondare al momento giusto. Ma la perfezione ha anche, se non soprattutto, i nomi di Maldini e Nesta, coppia affiatata contro la quale Makaay e Podolski poco o nulla hanno potuto. E in mezzo al campo Gattuso a ringhiare in ogni dove, recuperare palloni e impostare, già perché l'azzurro campione del mondo il salto di qualità lo ha fatto da tempo. Alla fine in Bayern ha poco da recriminare, nonostante il forcing nell'ultima mezzora col Milan a soffrire ma a reggere con intelligenza e da grande squadra l'urto dei bavaresi. Alla fine i rossoneri si sono dimostrati più squadra, più forte, più cinica e più concreta. Più tutto insomma, e in semifinale l'attende il Manchester United . Una sfida suggestiva, che evoca fantasie da "Mille e una notte". E dopo Totti, la palla passa ora a Kakà e Cristiano Ronaldo. Sicuramente sarà un bel vedere.

C_0_articolo_357167_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

IL TABELLINO:

BAYERN-MILAN 0-2

Reti: 27' Seedorf, 31' Inzaghi

Bayern (4-4-2): 1 Kahn; 20 Salihamidzic, 3 Lucio, 5 Van Buyten, 21 Lahm; 39 Ottl (46' Santa Cruz), 23 Hargreaves, 17 Van Bommel, 30 Lell (77' Gorlitz); 10 Makaay (61' Pizarro), 11 Podolski. (A disp.: Rensing, Karimi, Pizarro, Gorlitz, Santa Cruz, Ismael). All.: Hitzfeld

Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 44 Oddo, 3 Maldini, 13 Nesta, 18 Jankulowski; 8 Gattuso (87' Cafu), 21 Pirlo, 23 Ambrosini; 10 Seedorf (80' Gourcuff), 22 Kakà; 9 Inzaghi (70' Serginho). (A disp.: Kalac, Cafu, Kaladze, Oliveira, Gourcuff, Bonera, Serginho). All.: Ancelotti

Ammoniti: Van Bommel, Salihamidzic per gioco scorretto

Arbitro: Mejuto Gonzalez (SPA)

GOL, OCCASIONI E MOMENTI CLOU:

4' BAY: Ottl riceve palla da Podolski e prova la conclusione appena fuori dall'area ma schiaccia troppo il pallone

8' BAY: cross di Van Bommel dalla destra, la palla taglia tutta l'area e Lell prova a deviare verso la porta ma Oddo spazza quasi sulla linea salvando Dida

10' MIL: lancio filtrante per Inzaghi sul filo del fuorigioco ma dentro l'area la punta non riesce a controllare e Kahn blocca in uscita

12' BAY: Podolski si libera in area e sulla sinistra fa partire un potente diagonale che Dida respinge in tuffo, buona occasione per i bavaresi

21' MIL: Jankulowski scende sulla sinistra e crossa per Inzaghi che colpisce di spalla e la palla si alza con Kahn che blocca facilmente

27' MIL, GOL 0-1: Kakà recupera un pallone che Lell e Podolski perdono ingenuamente, serve Seedorf che al limite si libera di due difensori e di destro fa partire una rasoiata che beffa Kahn infilandosi all'angolo basso alla sua destra. Milan in vantaggio

31' MIL, GOL 0-2: Gattuso di prima serve Seedorf che di tacco lancia Inzaghi: Lucio e Van Bommel dormono e Inzaghi è un rapace. Controlla e supera Kahn con un tiro a mezza altezza per il raddoppio

41' BAY: cross di Van Bommel, la palla rimbalza in area e alla fine Dida riesce ad anticipare Podolski a un passo dalla porta

SECONDO TEMPO

55' BAY: Van Bommel crossa dalla destra e Oddo per spazzare e anticipare Salihamidzic sul lato opposto rischia l'autorete

57' BAY: ancora Van Bommel prova il destro dai trenta metri e la rasoiata termina di poco al lato della porta di Dida

63' BAY: sempre Van Bommel calcia potente da fuori area ma Dida c'è e respinge di pugni

65' MIL: Kakà duetta con Inzaghi e si libera di due difensori in area con una veronica, ma Kahn in uscita respinge il tiro salvando quello che sarebbe stato il gol della tranquilla qualificazione

67' BAY: occasione per Salihamidzic che calcia male dalla sinistra in area e spreca una facile occasione, ma il Bayern pressa

79' BAY: Salihamidzic prova il destro da fuori area ma Dida blocca con sicurezza

80' BAY: dalla destra Van Bommel cerca Pizarro che stacca sul secondo palo ma Dida è pronto e blocca sicuro

85' BAY: Santa Cruz prova ancora dal limite dell'area ma Nesta è insuperabile e devia in angolo

92' BAY: miracolo di Dida che da due passi respinge di piede una semirovesciata di Van Buyten

93' MIL: Kakà si trova solo in area davanti a Kahn ma il suo tiro a girare è debole e il portiere blocca

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il manchester sarà dura ma siamo qui per soffrire no??? e soffriamo.. volentieri visto che è semifinale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi complimenti!!! :):P

ora vendicateci.. :dia:

00330018.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi ragazzi!!! Non avevo dubbi! :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i tifosi del milan il primo tempo fra manchester e milan è finito 1-2

grandissimo kakà :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti!!! :):P e io che c ho creduto stavo li tutta tranquilla e invece vi fate fregare cosi.. :wub: cercate di rifarmi al ritorno a milano!!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandissimi ragazzi!!! Non avevo dubbi! :steve:

L'uscita di Gattuso come sempre ha cambiato la fisionomia della squadra <_< ...

Yoda hai cantato vittoria troppo prestomuttley.gif...

spero davvero che al ritorno non ci siano sorprese... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti.. senza gattuso ... :) e poi secondo me l arbirtro doveva buttare fuori quello del manchester che ha fatto 3000 falli.. anche se consola che è diffidato e quindi non ci sarà a milano!!!

uccideteli!!!! :dia: :steve:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

peccato veramente per il gol all'ultimo minuto .... credo che con Ringhio in campo fino alla fine, sarebbe finita diversamente :P

Speriamo che al ritorno la musica sia differente, e che il Milan acceda alla finale ....

Anche se non sono "milanista" , in questi casi il tifo è sempre per la squadra italiana

PS__Comunque C.Ronaldo è veramente un fenomeno :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora