Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lupo73

7zip Nn Mi Va...

5 messaggi in questa discussione

sera a tutti.....avrei piacere di capire perché 7zip della suite nn mi funziona.....cioè....nn riesco a trovare l'opzione da cui comprimere i file....ed essendo portatile se clicco col destro su un file da comprimere nn mi appaiono le funzioni di compressione cn 7zip......fatemi sapere..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto cercando un programma di compressione che sia portatile......se ci fosse qualcosa tipo UltimateZip portatile sarebbe ancora meglio.........fatemi sapere...grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7zip inserito nella nostra pensuite è èovviamente no-install quindi portatile!!

l'aspetto "negativo" dei software no-install è proprio che per ovvi motivi non vanno a interferire nel sistema cheli ospita creando quindi voci nei menu conestuali, icone sul desktop o nel menu avvio...

immagina se avessi una voce nel menu contestuale ma non avessi la pensuite a disposizione (es: pendrive nn inserito) ... cosa dovrebbe fare il sistema?

se vuoi il menu contestuale conviene che ti installi un software di compressione e come ti ha consigliato nilox, home.pngHome Page è un'ottima scelta: italiano, supporta molti formati, hai un supporto da far invidia....

altrimenti se vuoi usare 7zip dellla pensuite, semplicemente avvi il programma e da questo crei un nuovo archivio, selezionando i files/dir che vuoi comprimere

Modificato da ZipGenius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0