Accedi per seguire   
Seguaci 0
yunickkc

Acer 5514 Con Tv Tuner

7 messaggi in questa discussione

Salve sto per acquistare uin acer 5514 , di serie porta il sintonizzatore Tv.Ora prima di acquistare questo computer vorrei sapere dove poter vedere le caratteristiche di questo TV TUNER.

Grazie a chiunque mi sappia dare aiuto...................

Come sempre grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avevo trovate su google ma non le ho salvate, comunque è un sintonizzatore anche DTT (cioè digitale terrestre ma senza possibilità di vedere i canali criptati).

Purtroppo, le carattersitiche che contano veramente, ovvero la sensibilità, il rapporto S/N, la resistenza al multiplay non si trovano da nessuna parte.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P grazie grazie, ma mi darà la possibilità di memorizzare la trasmissione che preferisco? cmq sempre grazie

mi potete dire x favore con quale sigla si identifica lo schermo di un portatile che si puo guardare da tutte le angolazioni?

Modificato da yunickkc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P grazie grazie, ma mi darà la possibilità di memorizzare la trasmissione che preferisco? cmq sempre grazie

mi potete dire x favore con quale sigla si identifica lo schermo di un portatile che si può guardare da tutte le angolazioni?

Dovrebbe permetterti di memorizzare i canali, però in rete ho sempre riscontrato molte lamentele sulla qualità di ricezione e di gestione di questi tuner che sono poco più di un gadget.

Non ti aspettare gran che così che non sarai deluso.

La seconda domanda non sono sicuro di averla compresa troppo, gli LCD per loro stessa natura non possono essere guardati da ogni angolazione.

Gli ultimi schermi quelli lucidi (glare) aumentano l' angolo di visione, che comunque non sarà mai paragonabile a quello di un TV.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so scrivo come parlo(ti lascio immaginare) praticamente un mio amico ha lo schermo che se lo guardo di lato, vedo abbastanza bene.

il mio schermo(ancora deve arrivare ) ha queste caratteristiche:

lcd tft 15,4 pollicu acer crystalbrite WXGA :angel_not: :) :angel_not: :P :omaggi: :sigh:

QUESTO è UN NORMALISSIMO SCHERMO O LO POSSO GUARDARE UN PO STORTO? GRAZIE COME SEMPRE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: :P:) PER QUANTO riguarda il tv tuner ho mandato una email all'acer e mi ha risposto cosi:

Gentile Cliente,

per i modelli della serie As5510 che prevedono il tv tuner(integrato) le caratteristiche sono le seguenti:

Digital and analog hybrid TV-tuner supporting hardware MPEG 2 stream encoding

Acer DVB-T antenna (UHF/VHF reception) supporting Acer SignalUp™ technology

con antenna esterna e la possibilità di collegare la centralizzata o la digitale terrestre.

Distinti Saluti

Acer Italy

ora me la traducete?cioè è un tuner medio buono?

come sempre grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0